CAPITOLO 5

7.3K 357 173
                                    

Raccolsi la busta,la aprii e lessi.

Non dovevi cara Jasmine,
Hai buttato la lettera più importate e per non farti soffrire del tutto farò solo rompere un braccio a Josh niente di che ma qusta volta ti conviene ascoltarmi o succederà davvero qulcosa di molto brutto.
Rosso.

Io non ero ancora convinta al massimo,ma non potevo non crederci uscii e andai da Ian,gli raccontai tutto,gli feci leggere la lettera e gli dissi anche di quella che avevo buttato.

'Bene troviamo questa stanza segreta. Andiamo adesso e vediamo che vuole' disse Ian. Così ci avviammo verso casa arivati vidi un biglietto di mia mamma che diceva:
Sono all'ospedale,tuo fratello si è rotto un braccio.
Sotto scritto in un altra scrittura vidi
Ti avevo detto di ascoltare..
Rosso.

Iniziavo seriamente ad avere paura.
Salii veloce in camera alla finestra vidi di nuovo quella faccia,mi girai e sul muro,di rosso c'era scritto PUTTANA.

Io e Ian iniziammo a cercare questa stanza ma niente,dopo qualche ora rientrò mia madre,ma della stanza niente.

Verso mezzanotte andai a dormire ma a mezzanotte emmezza,mio fratello mk chiamò mi girai e iniziai a urlare così forte che non mi sentii i polmoni. Mio fratello aveva due buchi al poso degli occhi. DUE BUCHI!

Mi porse una lettera e mi disse leggila e fai quel che dice o mamma morirà.
La aprii e vidi

Jasmine,spaventata? Si eh,bello spettacolo,beh gli occhi glieli darò appena andrà a dormire era solo un piccolo scherzzetto,piaciuto?:)
Comunque non perdiamoci nel discorso,ti dl un piccolo indizio,specchio. Bene hai 4 giorni o tua madre morirà.
Buonanotte e sogni rossi Jasmime.
Con tanto amore,
Rosso.

Chattando col diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora