CAPITOLO 7

6.2K 357 92
                                    

Non ammazzatemi quando leggerete l'inizio plis:)

Inizierò un  nuovo libro sulla Dramione a chi farà piacere di leggerlo andate poi sulla mia page.

Buona lettura. (GIO)


Entrai e vidi..

Vidi NIENTE,il niente. La stanza era vuota era dipinta di rosso ma non c'era altro.. Rimai delusa così uscii dalla stanza e sul letto trovai un'altra lettera

Cara Jasmine,

molto astuta,sei riuscita a trovare la stanza. Brava! Bene ora per vedere che cosa c'è dentro alla stanza devi trovare la cantina,li nell'angolino troverai un paio di occhiali che ti permetteranno di vedere i morti e quello che c'è nella stanza! Sbrigati a trovarli!

Rosso

Bene dovevo cercare una cantina e non avevo idea di dove potesse essere! Girai per tutta la casa chiesi a mia madre ma quando girai la testa e vidi un anellino per terra,poteva essere la CANTINA!

Aspettai che mia madre uscisse e poi cercai di aprire la cantina sotterranea.

La aprii. Scesi le scale al buio perchè la luce non funzionava e poi ecco la cantina. Trovai una ragazza morta e gli occhiali nell'angolo,presi gli occhiali e vidi tutta la stanza piena di spiriti..


Quello che mi fece più paura fu la bambina che mi urlò:

"Scappa finchè sei ancora in tempo,parti vai via finchè non ti possa trovare se no finirai come me,scappa adesso o non ti lascierò in pace finchè non lo farai"


Chattando col diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora