Sarei scappata questo si ma non so quando e nemmeno dove dovevo almeno avere un piano di dove andare.
Presi gli occhiali e corsi in camera cliccai il bottone aprii la porta e indossai gli occhiali e vidi tutte le torture del mondo erano infinite,torture su torture.. Sentii una voce
'Vedo che c'è l'hai fatta,senza paura anche,bene bene Jasmine ora voglio che torturi tuo fratello,scegli tu quale usare,ma se non lo fai subito tua madre morirà a te la scelta..'
Dovevo torturare mio fratello come potevo farlo? Povero Josh,ma se non lo facevo mia madre moriva così presi un coltello,le torture andavano da quelle meno dolorose a quelle più dolorose,il coltello era il primo quindi era la minima tortura che poteva esistere. Dovevo legare mio fratello al letto e incidergli dei tagli finchè io non avevo più voglia,ma visto che non lo avrei mai fatto il famoso Rosso mi dovrà dare lo stop.
Portai mio fratello in camera mia e lo legai al letto e iniziai a fargli delle piccole incisioni sul corpo,sulle caviglie e poi sulle braccia quando Rosso disse 'Una lunga sul collo e poi cambieremo tortura' mio fratello continuava a gridare e a piangere e io gli gridavo scusa Josh ma se no la mamma muore,senza guardare gli feci una grossa incisione sul collo e andai nella stanza a prendere la tortura numero 4,quella che Rosso voleva vedere..
La tortura numero 4 era una ruota,dovevo inchiodare,quindi ficcare dei chiodi nelle mani a Josh e fare tiro con l'arco. Mi volevo tirare indietro perchè non potevo,io non ho mira,potevo sbagliare e prenderlo nel cuore o qualsiasi altro posto.. potrebbe morire ma Rosso lo fece per me,prese Josh e gli mise due grossi chiodi nelle mani e poi mi porse un arco..
Scoccai la prima freccia,mancato,ne scoccai un'altra,mancato di nuovo,e poi scoccai la terza freccia lo presi in pieno nella pancia. Come ho potuto? Rosso alla fine disse 'Bene domani continueremo ma ora pulisci tutto,cura tuo fratello e vai a dormire'
Andai a dormire e iniziai a sognare la ragazza a cui ho tolto gli occhiali,eravamo in una casa,proprio a casa mia e mi disse 'Vieni ti mostro una strada per scappare'
STAI LEGGENDO
Chattando col diavolo
SonstigesQuesta storia parla di una ragazza di nome Jasmine. Jasmine ha 17 anni vive con sua mamma e suo fratello di nome Josh che ha 9 anni. La sua vita si rivela perfetta fino a quando non rispondendo a un messaggio succederà l'inferno. Letteralmente L'IN...