CAPITOLO 16

4.9K 311 74
                                    

Canzoni del capitolo: -Lucky -gives you hell

Questo sarà l'ultimo capitolo ma mi farò venire in mente un'altra storia:) Buona fine.

Gio.


Ecco quanto aprii gli occhi e mi ritrovai nella mia stanza,le pareti rosa,il letto sempre quello di sempre il mio fidanzato Ian,mia madre e mio fratello.. Capii subito che era solo un brutto sogno. Che roba dovevo proprio avere fantasia. Mi alzai dal letto e andai a fare colazione da quanto ricordo avevo un appuntamento con Ian tra un'ora circa. Andai in cucina presi una brioche e nel mentre mangiavo salii le scale e andai in camera mia,aprii il mobile e presi una maglietta blu oceano e dei jeans di fretta mi lavai i denti e mi incamminai davanti la scuola. Era lì che incontravo Ian.


Mi legai i capelli appena arrivata quando ecco li la perfezione mi diede un bacio intenso,è stata una cosa stupenda,indescrivibile,era così la storia della mia vita che immaginavo.

Un bel ragazzo sperando fosse in futuro mio marito,mia madre ancora in vita e mio fratello senza gesso al braccio,era questo quello che volevo,senza Rosso e tutte quelle cose orrende che avevo sognato.

Lasciai quei pensieri,li accantonai in un angolo del cervello sperando che non tornino più. Presi per mano Ian e mentre gli diedi un altro bacio lo presi per mano e iniziammo a fare i pazzi,divertirci a ridere.

Questa è la mia vita. Ed è quella che ho sempre sognato.

 

Chattando col diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora