Salii a casa e mi lavai per una seconda volta,mi vestii ma questa volta misi un vestito lungo fino alle ginocchia rosso,stretto fino al busto senza spalline con delle scarpe col tacco rosse. Alle 20.30 ero già pronta ma non sapevo che fare così raccontai a mia madre la giornata di oggi.
Alle 20.40 mi venne un idea,aprii il computer e andai su google,scrissi '10 APRILE 1994 New York' mi uscirono tante notizie su una bomba ma poi vidi un sito, si chiamava 'Le storie oscure',lo aprii e iniziai a leggere.
Caro diario,
10 Aprile 1994 sto diventando pazza,qualcuno mi perseguita per la casa,ha ucciso i miei genitori in una stanza della casa,ho sofferto e volevo pulire tutto quel sangue ma no,non va via e' rimasto lì su quelle pareti nere ora macchiate di rosso sangue. Il sangue dei miei genitori.
Mi verrà a prendere sta notte. Il diavolo è arrabbiato per non so cosa e non so come uscirne. Se dovesse succedere qualcosa raccontate che è saltata una bomba non voglio che nessuno sappia questa storia.
In casa c'è un posto segreto,se qualcuno dovesse andarci ad abitare...
Guardai l'ora 21.05,cazzo ero in ritardo di cinque minuti,salutai mia mamma e corsi di sotto.
"Scusa il ritardo davvero mi stavo truccando" dissi la prima balla che mi venne in mente.
"Figurati sono solo 5 minuti" sorrise e mi baciò.
Salimmo in macchina e mi portò in un ristorante di lusso,c'erano solamente adulti niente ragazzi,vuol dire che questa storia l'aveva presa seriamente. Mangiammo tranquilli e poi mi portò in un altro hotel,non dove ero sistemata io e lui mi disse:"ho preso una stanza,per stare sdraiati e abbracciati solo noi due" ma io lo volevo davvero tanto da fare l'amore se voleva. Salimmo nella stanza e vidi tutti i petali di rosa rossa per terra,nessuno lo aveva mai fatto prima,così mi tolsi i vestiti ma lui mi disse "Non siamo obbligati" ma io lo volevo davvero così finimmo per fare l'amore.
Tornai a casa per mezzanotte emmezza,mi svestii,misi il pigiama e accesi il computer,riscrissi '10 APRILE 1994 New York' ma il sito di prima non c'era più..
......
STAI LEGGENDO
Chattando col diavolo
De TodoQuesta storia parla di una ragazza di nome Jasmine. Jasmine ha 17 anni vive con sua mamma e suo fratello di nome Josh che ha 9 anni. La sua vita si rivela perfetta fino a quando non rispondendo a un messaggio succederà l'inferno. Letteralmente L'IN...