CAPITOLO 14

4.6K 259 57
                                    

Canzoni per il capitolo : -Someone like you -MAde in the USA

Mi risvegliai con le mani insanguinate e uno strano sapore in bocca,come sangue quando vidi per terra,Ian con un taglio sul collo e lui senza muoversi come morto. Chiamai aiuto,per colpa di Rosso potrei aver perso Ian,quando ecco li la bambina..

'E' morto,l'hai prosciugato anche se chiami aiuto è troppo tardi. E' ufficiale hai AMMAZZATO il tuo ragazzo'

La guardai piangendo. Avevo ucciso Ian,c'è tecnicamente l'aveva fatto Rosso. 

'Finchè non si impossesserà di te lui quando ti combatterà ogni volta ucciderà qualcuno caro per farti soffrire,così non avrai più motivo di vivere e gli cederai il tuo corpo.' Continuò la bambina ma io risposti sta volta. 

'NO,non succederà lo manderò via prima.'

Andai a dormire con la paura che Rosso si potesse sentire..

La mattina dopo colazione andai a risdraiarmi sul letto visto che non avevo niente da fare quando vidi mia madre. No non poteva venire non dopo il precedente che ho avuto con Ian,così la mandai fuori e le ho detto di non tornare finchè non sarò guarita. Presi il diario e iniziai a scrivere.


Caro diario,

ieri l'ho fatto entrare.. Non ci sono riuscita a sconfiggerlo. Ha VINTO lui. Ma solo per sta volta.. Non succederà più,non posso far del male alle persone per colpa di Rosso. Ho ucciso IAN. E' solo colpa mia.

Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia.  Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia. Ho ucciso IAN,è solo colpa mia.

Sono pericolosa,dovrò fare più attenzione o ammazzerò altra gente.

Feci un pisolino,e quando mi svegliai sotto quello che avevo scritto qualche ora prima trovai.

La prossima è tua mamma. Rosso.

Così intuii che non mi ero addormentata ma che era entrato dinuovo.

2-2




Chattando col diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora