CANZONI DI QUESTO CAPITOLO: - Light up the world -Stereo Hearts
(Continuo a sentire qualcuno dietro di me ahahah non vorrei essere posseduta anche io) (GIO)
'C'è solo una cosa diversa da me,io ero stata posseduta da una signora e fu facile mandarla via,mentre tu hai il capo supremo e sarà molto più dura di quello che immagini. Rosso è il diavolo,stai facendo i conti con il capo dell'inferno. Capisci la gravità di questa cosa?!'
Io sorridevo e annuivo,cosa potevo fare? Ma mentre la bambina mi parlava ecco che il famoso ROSSO si fa vivo dentro di me,le mie mani iniziano a tremare i miei occhi si girano e diventano neri,fluttuavo nell'aria e ridevo come una pazza,perchè si ero una pazza,ero malata. Quando le infermiere mi legarono al letto per stare calma vidi la parte appuntita della cinta così iniziai a strisciarci sopra le gambe ed ecco che pian piano il letto si riempiva di sangue,volevo tagliarmi fino a morire,continuai stavo quasi per perdere i sensi quando ricordai che la bambina mi aveva detto che avevo due scelte o morivo o lottavo. Decisi di lottare,almeno in quel momento,smisi subito chiamai un infermiera e mi curò subito.
A notte tarda visto che non sapevo cosa fare inizia a esplorare la stanza,non c'era nulla,solo un tavolo e un letto così mi misi sotto il letto quando vidi uno specchio,in quello specchio non vidi il mio riflesso ma vidi Rosso,non ci vidi più,non capii più nulla così tirai un pugno allo specchio presi un pezzo di vetro,volevo farla finita davvero questa volta.
Mi feci un lungo taglio sotto la gola,vidi il sangue scivolare sulla mia tunica bianca e poi caddi a terra,non so se svenuta o morta. Ero in coma credo oppure ero definitivamente morta,ma non mi importava più nulla di niente di nessuno,non ero più la vecchia Jasmine ero diventata una posseduta,una ragazza satanica ero pericolosa..
Se mi fossi risvegliata mi sarei uccisa ma sta volta con la certezza di essere morta.
Bene Rosso vedremo chi c'è l'avrà vinta.
STAI LEGGENDO
Chattando col diavolo
DiversosQuesta storia parla di una ragazza di nome Jasmine. Jasmine ha 17 anni vive con sua mamma e suo fratello di nome Josh che ha 9 anni. La sua vita si rivela perfetta fino a quando non rispondendo a un messaggio succederà l'inferno. Letteralmente L'IN...