Era un mattino come tante altre, Harry camminava in braccio Padfoot pronto a partire per una nuova avventura a Diagon Alley con i suoi due padrini. Viveva con loro due sin da quando aveva un anno, dopo che i coniugi Potter erano stati uccisi da un potente e malvagio mago cattivo.
"Su Harry sta calmo metti il berretto e il cappotto che oggi fa freddo" disse Remus esasperato mentre cercava di finire di vestire il bambino che si dimenava guardando Sirius a maniche corte.
"Come ui... Voio tare come pafoo" disse Harry raggiante nei suoi 3 anni.
"Assolutamente no Harry se metti il cappellino ed il cappotto ti porto al serraglio stregato e scegliamo un animaletto da tenere a casa con cui puoi giocare va bene?"
Harry acconsenti entusiasta e subito dopo si regnarono a Diagon Alley dove Remus doveva comprare delle pozioni antilupo, pergamene nuove e Sirius voleva un nuovo set da quidditch.
"Seraio, seraio * Si dimenò Harry quando vide il negozio di animali che gli piaceva tanto.
"Si piccola peste dopo andiamo al serraglio ora andiamo al negozio di quidditch* disse Sirius
"Padfoot ti ricordi che dobbiamo portarlo da Madame Malkin per comprare nuovi vestiti, quelli che ha sono un po' piccoli." disse Remus.
"Va bene mammina" lo prese in giro Sirius
"Va bee maina" *ripeté felice Harry.
Sospirando Remus li lasció liberi andando a fare i suoi acquisti poi recuperando Harry dopo un oretta andò a comprargli gli abiti più disparati e tante scarpette per bambini per farlo correre ovunque.
"Seraioooooo" iniziò a piangere Harry.
"Su andiamo a prendere l'animaletto come promesso ma mi raccomando non sparire una volta li dentro chiaro Harry?" si raccomandò ancora una volta Remus.
Entrarono dentro il negozio e come prevedibile Harry correva da una parte all'altra felice fermandosi davanti ad una gabbia dove spuntava una coda bianche che prontamente Harry afferrò tirandola per prendere il gatto. Il proprietario della coda miagolò girandosi di scatto rivelando in realtà un bambino.
Per Harry fu amore a prima vista e voleva lui.
"Ome ti ami bimbo?" chiese al gattino
"Da....daco... E...e tu?" chiese il gattino, Draco.
"Hally" sorrise felice il bambino.
La signora del serraio vedendo la scena batté contro la gabbia per far spaventare l'ibrido: "non ti azzardare ad avvicinarti a lui mostro"
"Ativa no ti fa" scoppia a piangere Harry attirando l'attenzione di Remus e Sirius che subito lo prese in braccio.
"Shshshsh tranquillo Harry cosa é successo piccolo" chiese Remus accarezzandogli la testa.
"Voio ui.... Voio Daco" indicando il gattino che tremava nella gabbia.
"Non é in vendita é un mostro" disse la donna facendo scoppiare ancora di più in lacrime Harry.
"Voio ui apà voio ui " piange.
"Se é come dice lei un mostro cosa lo tiene a fare qui ce lo dia senza storie" disse Padfoot ringhiando e terrorizzando la signora che acconsentì a dare il piccolo kitten facendo subito smettere di piangere Harry.
Sarebbe stata una nuova vita per quel piccolo kitten e per Harry?Buon salve malandrini ecco il mio nuovo libro.
Come con Drarry: a Christmas Carol attendo vostre notizie.Bacioni Debi :)
STAI LEGGENDO
Hybrid: New Drarry
FanfictionHarry Potter ragazzo dolce e tranquillo che se fatto arrabbiare può diventare un autentico bastardo, proveniente da una famiglia di maghi morti quando egli aveva solo un anno ed affidato alle cure dei suoi padri Sirius Black e Remus Lupin. Draco Luc...