Capitolo 12: "Vacanze di Natale"

3.4K 197 32
                                    

           Erano finalmente  arrivate le vacanze natalizie e Draco non stava per niente meglio.

la mattina della partenza lui Harry e Blaise erano scesi a fare colazione con quei pochi studenti mattinieri e Draco stava per sbranare Harry.

"Potter avvicina ancora una volta quella tazza di caffè latte a me e ti picchio" tuò Dray, lui amava il caffè latte ma ora solo sentirne l'odore gli dava la nausea.

"Ancore questo virus Dray? vuoi fare un salto da madama Chips prima che partiamo?" chiese dolcemente Blaise mentre Harry fingeva di essere offeso.

"No Blay tranquillo cercando nei libri di pozioni di zio Sev ne ho trovato una anti-nausea e la sto prendendo" sorrise a sua volta Dray rivolto a Blay.

"draco mi dispiace prometto che non ti riavvicinerò più il caffè latte. su ora finiamo la nostra colazione e andiamo a prendere la carrozza tanto le valige le abbiamo in tasca dato che le abbiamo rimpicciolite." sorrise Harry

"sai se zio Sev e Padfoot vengono con noi oppure ci raggiungono?"

"io non saprei penso ci raggiung." stava dicendo  Harry quando vene interrotto da uno dell'ultimo anno che aveva un messaggio per loro 3.

"il professor Black vi attende nel suo ufficio tutti e tre" disse prima di andarsene.

i tre un po' straniti si guardarono per poi recarsi li mentre Dray mangiucchiava la sua penna d'aquila allo zucchero filato. una volta arrivati davanti allo studio bussarono ed aprirono entrando dentro sorridendo.

"Padfoot ci volevi?"

"Oh si ragazzi eccovi.. con il preside abbiamo deciso che noi quattro più mocciosus torneremo a casa con la metropolvere..." disse l'uomo

"Ma padf.." stava dicendo Blaise che subito u fermato.

"i tuoi genitori ti aspettano a casa nostra con Remus Blay" sorrise Sirius. "ora su andiamo... chi va per primo?"

"io io io io io io io!" stava saltellando Dray leccandosi le dita di zucchero.

"va bene sai già cosa devi dire" disse Sirius porgendogli la polvere.

Draco entrando nel camino buttò la polvere ai suoi piedi dicendo ad alta voce e scandendo le parole: "Grimmauld Place" e scomparve in una nube di fiamme verdi riapparendo nel salotto di casa dove venne investito da due braccia possenti, Remus.

"Dray  stai bene? Hai un colorito verdognolo.. vai su a stenderti un po'... Severus mi aveva detto che ultimamente non ti sentivi molto bene"

"già papà forse dopo dovrei fare un salto dal medico ora vado a riposarmi... signori Zabini" si congedò salendo al piano di sopra e correndo al bagno per rimettere tutta la colazione e non solo.

Una volta arrivati tutti Severus sali da Draco e una volta visto lo straccio che era lo accompagnò al San Mungo insieme ad Harry.

Draco fu sistemato in una stanza e steso in un lettino mentre gli facevano alcune analisi. Un paio d'ore dopo un infermierà entro insieme ad un medimago che si avvicinò a lui e dopo aver letto i risultati gli iniziò a tastare l'addome ed il ventre iniziando a fare domande: "avverte dolore se gli premo qui? o qui? o qui?" toccava i vari punti ogni volta che poneva la domanda e Draco scuoteva la testa ogni volta finchè non fece una piccola smorfia come toccò il basso ventre.

"Mmmh... ha sofferto di nausea o sbalzi d'umore o un orte appetito ultimamente?" chiese ancora il medimago.

"Ultimamente?! Ultimamente?!" si alterò Draco "E' da ottobre che sto una merda... Ogni mattina con la nausea come provo a mangiare qualcosa corro subito a rimettere anche solo l'odore del caffè latte che io adoro mi da il voltastomaco e poi adoro mangiare le penne d'aquila di zucchero filato" sospirò Draco. "avete trovato quale maledetto virus mi sta facendo dannare? voglio liberarmene non ne posso più"

"Signor Malfoy.." 

"Black" lo corresse Harry.

"Come scusi?" chiese il medimago.

"Lui si chiama Draco Lucius Black" disse Harry accarezzando le orecchie del kitten.

"Ehm... si giusto. Signor Black... credo che la cosa sia ben più superiore di un virus.. vede lei è..."

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora