Capitolo 14: "Fame, chiarimenti e scuse"

3.2K 196 24
                                    


Draco si era svegliato nel cuore della notte a causa di Jamie che piangeva e anche perchè stava morendo di fame così aveva deciso di prendere il piccolo dalla sua cameretta e scendere in cucina per dargli il biberon e mangiare lui. 

"ora shshshsh non piangere più Jamie ora arriva la pappa sia per te che per me... muoio di fame" sorrise Dray al fratellino avvicinandogli il biberon che gli stava porgendo Remus senza che Draco se ne era accorto.

"Dray dobbiamo parlare e non urlare" disse subito Sev che era sceso in cucina e prendendo il piccolo mentre Draco protestava: "Ehy gli stavo dando il biberon"

"Silenzio e mangia" lo rimproverò Severus. 

"Mi è passata la fame con permesso" disse Draco prendendo la strada verso il soggiorno e stendendosi sul divano fingendo di dormire.. non voleva parlare con loro.. specialmente con Severus che se l'era presa tanto domandandogli se sapeva almeno di chi era il figlio che portava in grembo.

"Dray so che non dormi parla almeno con me su" gli accarezzò la testa Remus.

"pa...papà" il piccolo kitten lo guarda con occhi colmi di lacrime.. "ho... ho paura e...e molta fa...fame e...e voglio le mie più d'aquila di zucchero filato" pianse Dray stringendosi a Remus. 

"chi è il padre del piccolo dentro di te?" chiese dolcemente Remus cullandolo e facendocomparire una di quelle piume.

"E'.... E'..." Draco singhiozzava non riuscendo a dire il nome.

"Io" disse una voce sull'uscio del soggiorno. Harry non avendo trovato il kitten era sceso e sentendo le voci era andato da loro. "è mio figlio papà. pe...pensavo fosse sicuro... lo abbiamo fatto protetto ma...ma credo si sia rotto... credo fosse difettato." sospirò Harry parlando velocissimo.

"Harry calmati e respira... può capitare... è capitato anche a me e a quel testone di Sev... secondo voi c'è nato James.. era difettato la protezione. ed ora siamo punto ed a capo con voi due. ora dobbiamo solo farvi far pace con severus" disse Remus, anche se l'ultima frase lo disse quasi più per se stesso che per gli altri.

"Scusa zio Sev'" piagnucolò Dray stretto a Severus. 

Avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare da lui ma non avrebbe mai rinunciato al suo piccolo Harry che cresceva in lui.

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora