Capitolo 10: "Ottobre e nuove sorprese"

3.5K 210 8
                                    

Era passato un mese dall'inizio della scuola ed ormai Ottobre e l'autunno erano inoltrati quando un nuovo insegnante aveva fatto il suo ingresso.
"Pensate sia il nuovo insegnante di difesa?" dicevano alcuni.
Altri invece "Ma hai visto quanto é figo il nuovo insegnante di difesa?"
"Io si e tu? É uno spettacolo"

"Har ma di chi parlano?" stava chiedendo un Blaise piuttosto assonnato.

"Del nuovo prof di difesa lo avremo oggi alla 3 ora" disse harry mangiucchiando una fetta di pane e guardando Draco giocare come sempre con la ranocchietta di cioccolato.

"Alle prime ore chi abbiamo invece?" chiese ancora il moro.

"Zio sev' abbiamo alle prime ore e quegli odiosi griffindor " rispose Draco addentando la ranocchia.

"Andiamo allora sono curioso di spera la pozione di oggi" sorrise felice Harry.

Cosi poco dopo erano dentro l'aula di pozioni con un professore che definirlo incazzato era dire veramente poco.

"Zio sev' che succede" chiese Dray "papà o Jamie sta male?"

"Come può silente assumere lui... Uno stupido demente come lui... Non può diventare un insegnante come può" Disse il mago.

"Ma di chi parli si può sapere?"

"Oh mocciosus non dirmi che te la sei presa vero?" disse un uomo all'improvviso.

"Tu che vuoi da qui sto per iniziare la lezione fuori dalla mia classe"

"Pa...pad... Padfoot?"

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora