Capitolo 17: "Un nuovo alunno"

2.8K 171 34
                                    

Draco quel giorno si era svegliato tardi ed Harry era li nel lettone con lui a rimproverarlo scherzosamente.

"Su kitten oggi abbiamo lezione andiamo pigrone.... Ci tocca doppia ora di pozioni e poi erbologia e dopo abbiamo Padfoot" disse Harry

"Arrivo arrivo" brontoló Dray tenendo la !ano sul pancione di 5 mesi.

"Buongiorno stellina" sorrise Blay una volta raggiunti la sala comune.
Tutti gli Slytherin sorriseró alla giovane "mammina", quasi tutte le Serpi, se non tutte infatti, sapevano della gravidanza di Draco e sotto ordine di Silente e di un Remus più che furioso furono costretti a stipulare il voto infrangibile (era un incantesimo molto potente e altrettanto pericoloso che se effettuato vincola una promessa e non la si può infrangere).

" Ehy Dray hai da fare oggi?" chiese Theodor Nott, un ragazzo del loro stesso anno ed innamorato di Blaise.

"No Theo non ho nulla da fare perché?" chiese Draco.

"Ti va di uscire con me oggi pomeriggio? Avrei bisogno del tuo aiuto" disse balbettando Theo.

Per quanto Harry sapesse che Theo stava portando Dray fuori dalla sala comune per alcune ore quel pomeriggio, non poteva non essere geloso del suo kitten.

"Theo mi raccomando con il mio kitten" disse harry ringhiando.

Theo stava per rispondere quando...

"Ragazzi! Ragazzi!" disse richiamando l'attenzione una ragazza del 4° anno.

"Che succede Violet" disse Dray accarezzando il ventre.

"Ho saputo da una mia amica che oggi arriva un nuovo alunno e che il professor Piton non c'e" disse la ragazza.

"Io ho due ore libere oggi perché so che manca anche il professor Black" disse un ragazzo del 7° anno.

"Harry o...oggi c'è la luna piena?" chiese Dray tremante sottovoce.

"Che io sappia si Dray" disse Harry. "Sono andati da papà e a stare con Jamie."

"Violetto chi é il ragazzo?" chiese Blay a quel punto.

"Se non erro si chiama Lucian Riddle"

Harry scattò sull'attenti a quel cognome ma non si spiegava il perché.

Perché quel cognome non gli era nuovo?

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora