"Padfoot?" chiesero in coro i tre giovani Slytherin presenti nell'aula di pozioni.
"Giorno ragazzi?" sorrise loro Sirius "come state?"
"Che ci fai qui padfoot?" chiese Harry sbalordito.
"Ma come Har... non riconosci il tuo nuovo prof di difesa?" disse ridendo Sirius.
"Come può silente aver messo te ad insegnare difesa contro le altri oscure?" disse acido Sev che non accettava proprio lui li a scuola.
"Può e lo ha fatto mocciosus quindi vedi di fare qualche intruglio e non rompere più" lo ribeccò acido a sua volta. Lo odiava da sempre e non capiva proprio come Remus si fosse innamorato di lui e aveva avuto un figlio.
"Ti avevo detto di rimanere a casa con Remus e non di venire qui ad insegnare. Non può rimanere solo a casa con un neonato e con le lune piene emerito cretino che non sei altro" gli urlò ancora contro Sev.
"ADESSO BASTAAAAAAAAAAA!!"urlò più forte Draco tant'è che tutti ne rimasero sconvolti dato che urlava molto raramente.
"Padfoot a lezione, zio Sev anche ed ora io vorrei guadagnare punti e non sentire la mia famiglia litigare" continuò Draco imbronciandosi e nessuno osò mettersi contro di lui anzi fecero come disse senza far volare una mosca e e lui si andò ad accomodare insieme a Harry e Blay che invece ridevano sotto i baffi.
In classe erano tutti quelli del sesto anno delle casate di Slytherin e Griffindor e Severus potè iniziare la sua lezione con la nuova pozione.
Harry ridacchiò sussurrando a Draco: " te la ricordi Dray la pozione Restringente?"
"Avevi fatto ringiovanire Kreacher" disse Draco in un sussurro completando la sua pozione che aveva assunto un colore verde acido e la travasò in una fialetta consegnandola al professore e chiedendo se poteva uscire e tornare in dormitorio non sentendosi molto bene.
cosa gli stava succedendo? erano due giorni che si svegliava con la nausea.
STAI LEGGENDO
Hybrid: New Drarry
FanfictionHarry Potter ragazzo dolce e tranquillo che se fatto arrabbiare può diventare un autentico bastardo, proveniente da una famiglia di maghi morti quando egli aveva solo un anno ed affidato alle cure dei suoi padri Sirius Black e Remus Lupin. Draco Luc...