Capitolo 13: "Ora sono cazzi amari"

3.3K 197 41
                                    

"Signor Black... credo che la cosa sia ben più superiore di un virus.. vede lei è..." disse il dottore senza continuare e mordendosi il labbro.

"Sono cosa?!" si stava agitando Draco "malato molto gravemente?... Sono cosaaaa?!"

"Lei è incinto signor Black... aspetta un figlio... da 3 mesi" disse il medico per poi uscire dalla stanza.

Harry e Draco erano entrambi sbiancati mentre Severus che era con loro aveva assunto ogni tipo di sfumatura fino a diventare di una cera nera che mise terrore ai ragazzi che una volta arrivati a casa si nascosero dietro a Remus e James che dormiva beato nel suo porte-enfant . Severus attivò un incantesimo insonorizzante su di esso ed iniziò la sfuriata: "DRACO LUCIUS BLACK  COSA VOLEVA DIRE IL MEDICO CON QUELLO CHE HA DETTO?! COSA DOBBIAMO SAPERE E SPIEGAMI PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON POTEVI ASPETTARE?! ALMENO SAI DI CHI CAZZO E'!!"

"Severus calmati e spiegaci che succede. Che cosa ha detto il medico di così serio che stai urlando contro a Draco" disse Remus mentre cercava di tranquillizzare i singhiozzi del kitten.

"CHE COSA HA DETTO DI COSI' SERIO?! VUOI DAVVERO SAPERE PERCHE' STA COSI' MALE DA MESI ORMAI?!" chiese retorico Sev'

"Si vogliamo saperlo Severus. Cos'ha di così serio Draco?" rispose Sirius al posto di Remus.

"E' INCINTO?! ASPETTA UN FOTTUTO BAMBINO ECCO CHE COSA HA?!" urlo ancora Severus facendo scappare Dray piangendo e con lui anche Harry che si rifugiarono nella loro stanza.

"Dray.. cucciolo stai bene?" chiese dolcemente Harry cullandolo dolcemente tra le braccia.

"Co...che facciamo ora? io... io ho paura e...e Ora?"

"ora piccolo il mio kitten sono cazzi amari. Specialmente con zio Sev' sai com'è fatto sempre molto severo e non ragiona mai quando si tratta di te... non vuole perderti dopo tutto è il tuo padrino" ridacchiò il moretto occhialuto. "ma vedrai che ci riusciremo a cavarcela te lo prometto... ora riposiamoci ok piccolo?"

"si amore" disse Dray abbracciandosi ad Harry e crollando addormentato seguito poco dopo dal moretto.

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora