8 anni dopo, 1settembre
"Dai pigrone alzati alzati alzati oggi si parteeeeee" urla tutto eccitato Draco, la coda si muoveva velocemente essendo molto felice e non vedeva l'ora di arrivare ad Hogwarts.
Eh si anche al piccolo kitten esattamente come ad Harry era arrivata la sua lettera per Hogwarts qualche mese prima."Si Dray sono sveglio, sono sveglio" sbadiglia Harry "Dray smettila di saltare finirò per cadere dal letto"
"Alzati sfregiato* ridacchia Draco, lo chiamava sempre cosi a causa della cicatrice sulla fronte.
" Parlò il little kitten" rispose a tono Harry alzandosi ed andando in bagno.
"Har papà ha detto di sbrigarti e Padfoot ha aggiunto di non ascoltare papà* ridacchia Draco appoggiato allo stipite della porta guardando il fratellino entrare in doccia.
"E....esci immediatamente da qui dentro Malfoy"
Draco per tutta risposta si spoglio entrando in doccia con lui dicendo: "come mi ha chiamato?"
"D...draco ti ho chiamato Draco" disse Harry balbettando
" non.. " ma Draco non poté finire la frase."Harry e Draco scendete immediatamente o non vi farò andare ad Hogwarts sono stato chiaro!?" urlò Remus, faceva sempre lui la parte del cattivo.
"Arriviamoooo" risposero in coro scendendo finalmente al piano di sotto .Ore 11.00
L'Espresso per Hogwarts parti in direzione della scuola più famosa del Mondo e quasi immediatamente Draco si addormentò con la testa poggiata sulle gambe di Harry e non si era nemmeno accorto dell'arrivo del loro migliore amico Blaise Zabini.
"Ehy amico come stai" ridacchia Harry salutando Blaise.
"Sto bene amico, e tu come stai" chiese il ragazzo
"Io sto bene Blay grazie"
"E la bella addormentata?" chiese vedendo Harry accarezzare le orecchie pelose del Kitten.
"Sta bene anche se sai come é fatto, ha paura di essere accettato essendo un kitten" sussurro Harry.
"Ha paura come é successo con me lo capisco ma sai che ti dico? Se provano a fargli male devono vedersela con me!!" ghignò Blaise.
"Anche io proteggerò il mio fratellino ed ora guarda" ridacchia avvicinando a draco e soffiando dolcemente nel suo orecchio fa vedere a Blaise come draco viene percorso da un brivido e fa scattare la coda intorno al polso di Harry.
"Lo fa sempre ma a volte mi da un colpo in testa" ridacchia Harry senza rendersi conto che Draco si é svegliato.
"Te..te lo meriti" sbadiglia miagolando dolcemente. "Ciao Blay"
"Ben svegliato Dray ora che sei sveglio possiamo prepararci ci stiamo per fermare" sorride dolce Blaise.
E cosi fecero si prepararono giusto in tempo perche il treno si fermò alla stazione facendo scende tutti quanti i passeggeri.
"Non...non mi lasciare Harry" draco si attaccò al suo braccio
"Mai piccolo ora a diamo. Papà ha detto che attraversermo il lago".
Infatti poco dopo erano sistemati sulle barche dietro ad Hagrid il guardiacaccia intenti ad attraversare il lago nero diretti verso la scuola.Presto avrebbero varcato le soglia diretti al centro della sala grande per fare il famoso Smistamento.
Chissà a che casa saranno smisatati Harry e Draco.Buonsalve malandrini!
Scusate il notevole ritardo con cui ho pubblicato. Ora vorrei farvi una domanda. A che casata volete che appartengono Harry, Draco e Blaise?
Attendo vostre notizie.
Se fosse il vostro primo anno a quale casa apparterreste? Io Serpeverde sicuro.Bacioni Debi.
STAI LEGGENDO
Hybrid: New Drarry
FanfictionHarry Potter ragazzo dolce e tranquillo che se fatto arrabbiare può diventare un autentico bastardo, proveniente da una famiglia di maghi morti quando egli aveva solo un anno ed affidato alle cure dei suoi padri Sirius Black e Remus Lupin. Draco Luc...