Capitolo 21: "Sorpresa"

2.5K 168 8
                                    

Erano passati 11 anni da quando erano nati i gemelli.

Era il 31 luglio e Harry avrebbe compiuto anche lui 24 anni. Era uscito fuori a pranzo con suo marito Draco,solo loro due, per festeggiare il compleanno di Harry da soli e per passare un po di tempo insieme.

"Amore ti piace questo ristorantino italiano? L'ho trovato per caso qualche tempo fa quando sono uscito dal ministero" disse Draco.

"É perfetto my sweet kitten" sorrise Harry baciandogli la mano.

"Cosa vuoi mangiare Har? Io non saprei forse Carbo...Carbi...aaah... Questa qui ecco" disse imbarazzato non riuscendo a dire Carbonara.

Harry sorrise sereno e una volta ordinato una carbonara da dividere ed una bottiglia di vino, Dray sorrise ad Harry e gli passò un mazzo di rose rosse.

Per loro fortuna avevano ordinato un tavolo in una saletta privata e furono grati di ciò quando vicino a loro atterrò un barbagianni con due lettere indirizzate ad entrambi. Prese le lettere e ricompensato il gufo, scartarono insieme le lettere. 

"Caro Signor Draco Lucius Black,

Saremo lieti di accoglierla come insegnante di Pozioni

nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Cordiali saluti "

"Harry la tua cosa dice?" chiese Dray dopo aver finito di leggere la propria lettera.

Harry subito iniziò a leggere la propria ad alta voce:

"Caro signor Harry James Black,

Saremo lieti di accoglierla come insegnante di volo 

nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Cordiali saluti

Severus Snape, preside "

"Zio Sev preside?" disse Harry stupito ricevendo in cambio un'altra domanda.

"io insegnante di pozioni?" il kitten guardò suo marito stupito. "Dobbiamo parlare con zio Sev e papà di questo. A...Andiamo Har" disse Dray prendendo la mano di Harry e con un ~pop~ si smaterializzarono a casa andando da Severus intento a baciare Rem.

"Zio Sev dobbiamo parlare" dissero in coro Harry ed il kitten.


Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora