Nota: Ecco a voi l'immagine originale di Satan... ;) Ve ne mostrerò molte altre :D
***************************************************
«Giuralo davanti a Dio.» affermò serio Kai.
Cosa? Ma che diavolo stava dicendo? Voleva che gli giurassi di donargli la mia verginità?
«Perché vuoi addirittura che faccia un giuramento?» chiesi sbigottito.
«Anche se è previsto dal nostro contratto, tu non hai mai detto esplicitamente che lo rispetterai.»
«Non è che sia tanto contento della cosa, sai?» risposi alzando la voce.
«Ma ciò non toglie che dovrai farlo!» urlò, poi si calmò e aggiunse «Voglio soltanto sentirtelo dire.»
«Ma perché?»
«Perché sì.»
Che cavolo era? Un bambino capriccioso? Perché tanta insistenza?
«Questo non è un motivo! Spiegami perché all'improvviso vuoi che dica una cosa del genere!»
Lui sembrò arrabbiarsi, si tese vedendo che non ubbidivo e mi fece un sorriso cattivo.
«Vuoi sapere una cosa? Sono stato io a darti la forza per picchiare quelle ragazze.»
Come? No...
«Sei crudele! Perché l'hai fatto? Sapevi che stava arrivando Rex?» domandai, mentre le lacrime minacciavano di uscirmi senza controllo.
Lui azzerò la distanza tra noi e mi prese il mento tra le dita. Il suo pollice toccò con reverenza il mio labbro inferiore e il suo viso era così vicino, che potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle.
«Il tuo amore è nelle mie mani... che Rex ti ami o ti ho odio... dipende da me... se capisci questo, fa ciò che ti ho detto... tanto prima o poi ti avrò Milo... non hai via di scampo!»
«Non ci credo...»
«Non lo avevi capito? Ora giura! Adesso! Giura che mi darai la tua purezza!»
Non capivo... ero confuso dalle sue parole!
Mi alzai in piedi per cercare di allontanarmi, averlo così vicino mi mandava in tilt. Lui si mise davanti a me, aspettando che eseguissi i suoi ordini.
Io non avevo voluto evocare un demonio... non volevo fare un patto col diavolo... giurare di offrirgli la mia verginità significherebbe vendergli il mio cuore!
«Non posso giurare una cosa del genere! Anche se ho stipulato un patto con te, non ti concederò il mio cuore! Io non ho mai chiesto l'aiuto del Diavolo! Per quanti malefici tu possa fare, Rex capirà chi sono veramente... io ho fiducia in lui!»
Sì, lui avrebbe capito che io non ero la persona violenta che tutti pensavano.
Cercai di andarmene, ma lui mi afferrò la mano.
«Lasciami! Io ti odio!!!» dissi, prima di riuscire a fuggire.
Kai era il Diavolo! Era pronto a tutto pur di ottenere quello che voleva! Era il principe del male e io lo sapevo... lo sapevo...
Passai qualche ora in biblioteca, sperando di trovare qualche suggerimento su come sciogliere il mio patto con Satan, ma non trovai nulla.
«Ehi Milo!» mi chiamarono due ragazze «Non hai ancora chiesto scusa!» aggiunsero, indicando le tre oche che avevo picchiato.
«E' tutto un equivoco.»
«Equivoco? Le hai minacciate, dicendogli di stare lontane dal tuo Rex!»
STAI LEGGENDO
Un Patto col Diavolo
RomanceMilo è un ragazzo semplice, dedito allo studio e alla lettura. Ha un'unica passione: ammirare da lontano Rex, il più bello, gentile e famoso ragazzo della scuola. Farebbe qualsiasi cosa per poterlo avere come compagno, anche recitare un incantesimo...