Stavamo viaggiando non so da quanto tempo... Riuscivo a vedere solo i lampioni delle strade attraverso il piccolo finestrino del pick up. Zayn era ancora svenuto, l'unica cosa che mi restava da fare era tenere la sua testa sulle mie gambe e accarezzargli i morbidi capelli neri. Yaser, quel mostro del padre del ragazzo più dolce che avessi mai conosciuto, continuava a parlare al telefono, ma non riuscivo a capire niente poiché parlava con non so chi in pakistano. Dopo quella che mi sembrò un eternità ci fermammo ad una stazione di servizio. " Ma guardatevi.. Che coppietta dolce, non muoverti di qui ragazzina io vado a pisciare e a sbrigare alcune cose" disse quello stronzo mentre chiudeva la macchina a chiave. Non avevo idea di come liberarmi da quella trappola, ma la cosa ancora peggiore era che Zayn non dava ancora segno di risvegliarsi e ciò incominciò a destare in me qualche preoccupazione..
P.O.V Zayn
Sapevo che l'avrebbe trovata... L'unica cosa bella che mi era capitata trasferendomi in America la stava distruggendo. Percepivo le sue piccole mani tremanti che mi accarezzavano dolcemente i capelli e percepivo anche i suoi singhiozzi, era lontana da casa, chissà dove, e tutto questo stava accadendo per colpa mia. Se non fossi uscito con lei, se non mi fossi trovato dannatamente bene con lei e se non l'avessi baciata questa situazione non si sarebbe verificata. Ma è stato più forte di me, non sono riuscito a mantenere la situazione sotto controllo e ora ne sto, anzi ne sta, pagando le conseguenze. Non riesco a muovermi, sento un dolore lancinante alla testa che mi paralizza, che non mi permette di salvare la ragazza affianco a me. Vedo solo buio davanti a me.
P.O.V Lizzy
Svariate ore dopo la pausa nella stazione di servizio la macchina si fermò: eravamo arrivati. "Senti mocciosa restate fermi dove siete che torno subito"disse Yaser, " È difficile muoversi brutto bastardo dato che ci hai legati e hai fatto svenire tuo figlio!!" gli urlai disperatamente dietro piangendo, ma ormai non mi sentiva più. Chiusi gli occhi in preda allo sconforto e le lacrime mi scivolarono senza fine sulle mie guance.....Sentii una mano accarezzarmi il viso... Forse mi ero addormentata e stavo solo sognando, :" Piccola, sono io, svegliati ti prego, non sei più sola". Avevo riconosciuto immediatamente quella voce.. Era la SUA voce, la voce di Zayn. Sentivo la sua mano prendere la mia, sentivo che mi scuoteva leggermente il braccio, ma non poteva essere lui, lui era svenuto accanto a me.... "Ehi Lizzy, svegliati sono Zayn, sono io piccola", aprii gli occhi ,inumiditi dalle numerose lacrime,e ciò che vidi fu l'avvenimento più bello delle ultime ventiquattro ore: Zayn si era svegliato. Non so per quale motivo, ma in quel momento gli saltai addosso e lo baciai, lui ricambiò e fu un bacio disperato, ricco di sofferenza, quasi animalesco. Avevo troppo bisogno di lui, mi era mancato e, nonostante tutto ciò che aveva detto a casa mia, era l'unica persona che mi era rimasta accanto. Appena ci finimmo di baciare lo guardai con occhi adoranti e gli dissi :"Tu non hai idea di che paura ho avuto, pensavo che non ti saresti più svegliato, pensavo che sarei rimasta sola del tutto", " Ci vuole molto più di una botta in testa per fare fuori Zayn Malik piccola" rispose sogghignando, poi continuò seriamente :" Lizzy non resterai mai sola, tutte le cose che ti ho detto giorni fa a casa tua... Bè sappi che non le pensavo...Anzi le penso, penso che ti potrei rovinare, penso che ti potrei portare sulla cattiva strada a causa del mio passato, a causa di mio padre, di me stesso, ma se in questo cazzo di mondo esiste una ragazza che sappia comprendermi, capirmi, accettarmi bé quella sei tu Lizzy e non voglio rinunciare a te, voglio rischiare di essere così egoista da convincerti a frequentarmi ancora, perché sei l'unica persona che può redimermi e farmi andare avanti". I suoi occhi erano lucidi e io rimasi sconvolta..... Sconvolta in senso buono tranquilli...Non feci in tempo ad aprire la bocca che due uomini irruppero nella macchina e presero di forza me e Zayn, fuori era buio, ma notai che ci stavano portando in una grande tenuta di campagna vecchia e abbandonata... Eravamo chissà quanto lontani da Denver. Pensavo a mia mamma e a Brooklyn, non osavo immaginare la loro disperazione e al solo pensiero mi sentii morire dentro...Guardai disperatamente Zayn che cercava in tutti i modi di liberarsi di quei due uomini che lo trattenevano con forza, ma loro erano il doppio di corporatura rispetto a lui, che già di per se era muscoloso. "Non provate a toccarla o a sfiorarla o giuro che vi faccio saltare tutti i denti uno a uno pezzi di merda" lo sentii urlare in mia difesa, ma continuarono a trascinarci finché non entrammo dentro la dimora. All'interno il colore che predominava era il grigio : tende strappate grigie, muri scrostati pitturati di grigio e perfino la tavola da pranzo era grigia, c'era un odore pregnante di chiuso e di benzina, l'aria era quasi irrespirabile. Gli "scagnozzi" o per meglio dire gli "idioti" di Yaser ci buttarono letteralmente dentro una stanza che aveva tutta l'aria di essere una cella e ci rinchiusero a chiave all'interno. Io mi sedetti per terra di fronte a Zayn con le gambe distese parallelamente alle sue, il suo volto era affranto, sfinito, arrabbiato e sono sicura che potesse vedere di riflesso le stesse emozioni sul mio viso. Dovevo conoscerlo meglio, non sarebbe mai potuto nascere qualcosa di serio e duraturo se non avessi scoperto questo suo passato che tanto temeva di svelarmi. Dovevo poterlo salvare esattamente come lui voleva salvare me e per fare ciò dovevo avere delle certezze su dei quesiti a cui solo lui poteva rispondere. Alzai lo sguardo e i nostri occhi si incontrarono quasi contemporaneamente, decisa e determinata come solo poche volte mi capitava di essere aprii la bocca e gli dissi:" Zayn, raccontami tutta la tua storia".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzeee!!!! Finalmente dopo quasi due settimane sono riuscita ad aggiornare!!! Scusate ancora per l'immenso ritardo ma tra mononucleosi, ospedali e tutto il resto sono davvero distrutta!! Spero che vi piacerà questo capitolo, ci ho messo davvero molto impegno a farlo e spero che continuate a seguire la mia storia perché, come voi, anche io sto scoprendo passo a passo Lizzy e Zayn!! Commentate e se vi piace mettete una stellina!! Siete una delle poche cose buone di questo periodo e sapere che vi piace la mia storia mi renderebbe davvero super contenta!!! Spero di aggiornare domani o domenica!!! Un bacio ragazzeee!!
STAI LEGGENDO
Just us
Fanfiction"Non dovrebbero esistere tanti problemi tra due persone che si amano, non è forse vero?" -disse lei- " E tu davvero rinunceresti a tutto questo? ". I loro occhi si incontrarono e capirono che niente e nessuno avrebbe potuto fermare il loro pericolos...