Capitolo 10

3.6K 186 10
                                    

Sono passati quasi due mesi da quella sera..

Ricordate quando ho detto che si può guarire da un mal d amore?sono guarita del tutto? No...

Il mio cuore è ancora ferito....ma le ferite stanno cominciando un po a cicatrizzarsi..

Due sere fa ho baciato Mike...chiodo scaccia chiodo? Assolutamente no..

Sto davvero bene con lui...e quando siamo insieme dimentico la tristezza...l accantono..non è scomparsa...ma mi prende molto meno rispetto ai primi giorni..

Forse starò correndo troppo...ma nessuno ha mai stabilito un tempo da rispettare....e io voglio andare avanti e dimenticare tutto il precocemente possibile..

Non ho più rivisto o sentito Davon...o declinato con la scusa del lavoro ogni possibile situazione in cui potevo rivederlo...non sono una codarda...e solo che ancora era troppo presto..non sarei stata forte abbastanza..

Però so che Alicya è tornata a Londra...è stata Amy a dirmelo una sera in cui siamo uscite insieme..non che lo avessi chiesto io...ma si parlava di una probabile vacanza post-natalizia e allora è venuto fuori..

Quando ho raccontato della famosa serata a Carol è stata un po dubbiosa...anche lei conosceva bene Davon...e crede che quella sera lui fosse venuto da me per altri motivi..non era da lui quel comportamento...anch'io inizialmente lo pensavo..eppure...la verità è quella..anche se lei rimane di quella opinione..

Oggi ho preso un giorno di riposo...ne avevo di bisogno...mi sono buttata a capofitto sul lavoro facendo anche straordinari per non dover tornare a casa e piangermi addosso..

Ho deciso di dedicarmi un po di coccole...si dice che per voltare definitivamente pagina a volte bisogna dare un taglio netto..cambiare drasticamente...ad esempio..diro addio al mio biondo naturale...so che è una cosa irrilevante...futile..ma ho deciso di farlo..

Infatti come da programma...sono davanti il salone di bellezza che Carol mi ha vivamente consigliato d accordo con me sul fatto..che un po di cambiamenti possono solo farmi bene..

E una volta visti i risultati posso confermare che aveva ragione..

Mi guardo allo specchio....i miei biondi capelli adesso sono di un colore scuro...simile al cioccolato...e l immagine che è riflessa è molto apprezzata da me..

Sarà forse stata una cosa da poco..che di certo non cancella il passato...ma mi fa sentire meglio..

Prendo il mio cellulare è compongo il suo numero..nemmeno tre squilli che risponde..

- principessa..

Sorrido..

- ciao Mike..

- a cosa devo questa tua chiamata?

Bhe non lo so...so pero che volevo sentirlo..

- diciamo che mi piace sentirmi chiamare principessa...mi fa sentire tale..

Lo sento ridere..

- tu non devi solo sentirti una principessa...per me lo sei..

Per fortuna non può vedermi..

- grazie..

- allora...mi hai chiamato solo per questo? Perché in questo caso mi sentirei un po usato..

Rido alla sua battuta..

- in verità mi chiedevo se questa sera ti andrebbe un uscita in compagnia..

Per un attimo silenzio è poi risponde..

- avrei preferito passare del tempo da solo con te ma accetto volentieri..

You are my love (im)possible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora