Capitolo 26

3.2K 172 3
                                    

Da due giorni non mi parla..da due si comporta come se fossi praticamente un estraneo per lei...se io sono in cucina lei è in soggiorno...se io sono al piano di sopra..lei è al piano inferiore..

E tutto questo perché?

Perché l ho beccata con le mani nel sacco quando con poca fiducia nei miei confronti si è improvvisata una spia pedinandomi..

Insomma...dovrei essere io quello offeso...sono stato accusato di tradimento dalla donna che non ha riposto fiducia in me..e con ciò volevo sorvolare...la nostra storia ha avuto molti intoppi..quindi potrei anche capirla...ma adesso credo che stia esagerando..

Mi avvicino a lei per cercare di avere un approccio ma lei si scansa..

- per quanto tempo hai intenzione di continiare ad ignorarmi?

Mi guarda con occhi a fessura..

- quando tu impari a non prenderti più gioco di me..

Cosa?

- non sarai offesa per quello??

Mi guarda un ultima volta prima di ritornare ad ignorarmi..

Sbuffo...non è possibile che si comporti in questo modo..

- questo è davvero inaccettabile...dovrei essere io arrabbiato con te per aver anche solo dubitato..e perché ho giocato al tuo stesso gioco tu da giorni mi tratti come fossi un fantasma??

Continua ancora ad ignorarmi...d accordo...adesso basta!

- bene Cloe..non starò più di un secondo in questa casa!

Esco di casa sbattendo la porta dopo aver preso le chiavi della mia auto..certe volte è davvero esasperante ma non ho più intenzione di abbassarmi ancora per essere ulteriormente rifiutato..se qui c'è qualcuno che deve fare l offeso..sono io..non lei..

Mi dirigo al bar più vicino..non ho la minima intenzione di tornare subito a casa ed ho voglia di bere..

Entro e mi siedo...una ragazza si avvicina a me e ordino da bere...qualsiasi cosa basta che sia forte...queste sono state le mie parole e la donna con un sorrisetto mi risponde che ci pensa lei..

Sono ormai al quarto bicchiere e la mia testa sembra essere diventata più leggera..il mio cellulare si è illuminato diverse volte dopo aver ricevuto la prima chiamata da parte sua che ho categoricamente rifiutato mettendo il cellulare in modalità silenziosa..

Non ho voglia di sentirla adesso dopo che volontariamente mi ha fatto perdere la pazienza..

Mentre finisco di bere il mio quarto bicchiere mi alzo e lascio sul tavolo i soldi..mi sento alquanto su di giri..ma sono abbastanza lucido da poter guidare..

Prima di mettere in moto controllo un ultima volta il mio cellulare che non ha smesso per più di un minuto di squillare..

Trovo diverse chiamate...molte sono sue ma altre sono di Amy e Carol....Carol?

Vedo che sono presenti anche dei messaggi in segreteria e prima di controllare i messaggi che ho ricevuto ne ascolto uno..

Carol..

Non so per quale fottuto motivo non rispondi alle chiamate ma spero che ne hai uno molto valido..richiamaci subito appena lo ascolti è urgente!

Richiamaci?perché ha usato il plurare...e poi cosa è successo di cosi urgente??

Leggo uno dei messaggi che ho ricevuto è mio sangue smette di scorrere..

Ti prego Davon rispondi..Cloe non sta bene e la stiamo portando in ospedale!

Mi sento morire in questo preciso momento...non riesco a percepire più nessun rumore tranne quello del battito del mio cuore..
Le sue chiamate...lei aveva bisogno di me e io sono stato un fottuto stronzo che si è comportato al suo stesso modo per punirla mentre lei invece aveva bisogno di me..loro avevano bisogno di me..

You are my love (im)possible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora