Epilogo (2° parte)

3.2K 176 8
                                    

Non credevo che tutto ciò..richiedesse tanto tempo e fatica..

Ma voglio che tutto sia perfetto..indimenticabile...visto che la prima volta..è andato tutto a rotoli..

Anzi..direi...un vero e proprio disastro..

Ho dovuto mentire ancora una volta..ma era necessario...quella donna quando ha un sospetto..diventa un vero e proprio segugio..

- è sempre stata un Po romanticona Cloe..E credo che quello che stai facendo per lei..la lascerà senza parole...ma devo avvisarti di fare molto in fretta..

Guardo Mike con un Po di astio...ancora non mi sono abituato al fatto..che voglia o no..farà ormai parte della nostra vita..famiglia...nonostante abbia sposato mia sorella..cosa che mi ha lasciato a dir poco stupito..credo sempre che una parte di lui..ami ancora mia moglie..

Moglie..

Mi emoziona e non poco..chiamarla cosi..

Quel giorno che abbiamo fatto l amore per la prima volta...ero felice perché finalmente era mia..scontento per il fatto che non fosse del tutto se stessa a causa dell alcol..anche io ne ero sotto effetto...E forse..è stato proprio quello a darmi il coraggio che mi è sempre mancato..

Ma tutto è durato quella notte...quella notte che a me ha cambiato la vita..confermando quello che ho sempre saputo...lei...lei sarebbe stata la mia più grande vittoria..la completezza..ma anche la mia più grande rovina...quando il giorno dopo..mi disse quelle parole che mi accompagnarono per anni..

Lei scelse tutt'altro che me..

Tentai con tutte le mie forze di dimenticarla...di convincermi che il nostro legame..sarebbe rimasto nei confini che lei aveva stabilito..

L amicizia..

Un amore impossibile...

Ma nulla è impossibile se c'è davvero amore..se anche solo un pizzico dei sentimenti che provo per lei..

Un amore che ha avuto si..mille difficoltà...ma che non è mai svanito veramente..

Un amore che ha dato i suoi frutti...il mio piccolo ometto..mio figlio....E adesso mi darà la mia principessa..

Provo una gioia e un amore incodizionato...che vivrà in eterno..

Sono la mia gioia..unica ragione di vita..insieme a lei..

Lei che è la donna che Dio..creò per io poterla amare fino alla morte..

Ed è proprio davanti a Dio che io voglio giurarle amore eterno..

- ne vale la pena..voglio che tutto sia perfetto..mi terra forse il muso...ma fino a quel giorno saprò resistere..

Mike prende due bottiglie di birra dal frigo...E dopo averle stappate me ne porge una..

- almeno ti stai risparmiando la crisi isterica prematrimoniale...diventano davvero intolleranti a tutto e hanno solo come pensiero fisso la perfezione..

Facciamo sfiorare le bottiglie..

- parli cosi perché ancora non hai avuto a che fare con una donna incinta..

Bevo un sorso e noto che Mike è rimasto con la bottiglia in mano..senza bere..

Eravamo grandi amici un tempo..un tempo prima che lui si facesse avanti con Cloe...adesso siamo adulti..cambiati...ma nonostante questo..conosco ancora le sue espressioni..

- già...spero di avere questo piacere presto..

Lo guardo con rabbia..a lui questo non sfugge..

You are my love (im)possible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora