Epilogo (1°parte)

3.5K 156 5
                                    

Oggi la giornata è grigia...le previsioni meteo annunciavano sole..

Sono stanca....tanto stanca..I miei piedi urlano pietà e la mia schiena non ne parliamo..

Non faccio lavori forzati...no..

Mi limito a quel tanto che basta...la vera guerra è anche solo alzarmi dal letto e mettermi in equilibrio..

Sarà una passeggiata questa volta...loro dicevano..

Maledetti!!

E lui?con quel suo faccino da cane bastonato?

"Non possiamo lasciarlo da solo"

Certo...tanto..a lui basta solamente ordinare..centrare il bersaglio..e poi beato e fresco..attende il grande giorno..

Giuro che lo uccido se lo ripete!

Ma a rendermi nervosa e isterica..oltre agli ormoni...è altro..

Il nostro " non matrimonio "

Ok...sono successe un bel di cose..ci siamo allontanati troppe volte..anche se poi ci siamo ritrovati...la nascita di nostro figlio..credevo che dopo il parto..finalmente ci saremmo sposati...e invece..la notizia che ha sorpreso tutti..

Le nozze di Amy..

Avevo visto bene..non ne rimasi tanto sorpresa se non per il fatto che..non sapevo lei avesse una cotta da sempre per lui..e la prematura decisione di sposarsi..

Mike ha avuto una proposta di lavoro che lo costringe ad andare fuori città per un bel po'..cosi ha chiesto ad Amy di sposarlo e di seguirlo..

Già..sto parlando proprio di quel Mike..

Inizialmente è stato un po strano..non tanto per me..ma per Davon..

Non era affatto convinto e non credeva ai sentimenti di lui...per Davon..Mike...era ancora innamorato di me ed usava Amy come ripiego..

Ma quando durante la cena di natale..il primo natale con il piccolo Alec..lui le ha chiesto di sposarlo...un po si è ricreduto...ma non ha perso di certo lo occasione per minacciare Mike..se solo avrebbe provato a far soffrire la sorella..lo avrebbe ucciso con le sue mani..

E quindi..con il loro matrimonio alle porte...abbiamo rimandato il nostro..

Un Po per la nascita di Alec..un Po per il fatto che volevamo aspettare che avesse qualche mese..le nozze improvvise...e adesso..che il piccolo ha un anno e mezzo...dobbiamo aspettare per l arrivo della nostra principessa..

Principessa capricciosa direi...dato che non sta ferma un solo istante..

Mentre sono assorta dai pensieri...buttata come un peso morto sul divano...il cellulare comincia a squillare..

Sono tentata di lasciarlo suonare fino a fermarsi..ma nel mio stato..se non rispondo..potrei solo creare preoccupazione..quindi...con malavoglia e qualche imprecazione mi alzo..potrebbe anche essere Lea per darmi notizie del mio ometto...oggi è rimasto a casa dei nonni..

Che fatica..non guardo nemmeno chi mi sta chiamando..

- pronto?

- perché hai perso tutto questo nel rispondere Cloe?stai bene??

Mi ha chiamato Cloe..non piccola..

- si Davon..diciamo che ormai non sono più tanto agile da poter correre da un punto all altro della casa..

Dico infastidita..

- oh..capisco...beh...ti ho chiamato per sentire come stavi e per dirti che non riesco ad essere li per cena..devo rimanere in azienda ancora un altro Po..

You are my love (im)possible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora