Capitolo 25

3.2K 164 14
                                    

È trascorso un mese da quando Davon è stato dimesso...sotto sua grande insistenza alla fine mi ha convinto a trasferirmi da lui...no che non lo volevo fare...ma preferivo che lo facesse lui a casa mia..un pò perché comunque amo la mia casa...un pò perché Alicya anche se per poco ha vissuto qui..dormito nello stesso letto che adesso divide con me..

Non voglio fare la scema...ma all inizio ho trovato molta difficoltà a sentirla mia..

Per fortuna Davon mi ha lasciato carta bianca..e adesso casa sua è invasa..

Forse ho esagerato perché ho praticamente invaso il suo spazio..ma ben gli sta..in fondo se accettava di vemire da me erano poche le cose che doveva spostare..inveve una donna si sa...il minimo indispensabile ecquivale a una ventina di scatole..e forse anche di più..

- ok...adesso tu mi spieghi questo?

Cerco di trattenere una risata..

- sarà andato a finire li per sbaglio..

Inarca un sopracciglio..

- oh certo..uno per sbaglio posso anche capirlo e accettarlo...ma diamine Cloe..il cassetto dei miei calzini è pieno del tuo microscopico intimo..che per quanto sexy lo trovo..dovrebbe stare in mezzo alle tue cose...non alle mie..

Alla fine non riesco più a trattenermi e scoppio in una sonora risata..

- che Dio mi aiuti...ti sei presa tutti i posti disponibili e fino a poco tempo fà credevo che questa casa fosse troppo grande per me..e oggi mi rendo conto di quanto invece non è abbastanza..

Smetto di ridere..

- non avevo abbastanza spazio e ho pensato di prenderne un pò del tuo..

Si passa una mano in viso..

- un pò?tu donna mi stai praticamente buttando fuori..

E se ne va sbuffando...ok..forse ammetto di avere esagerato..
Mi alzo dal divano e lo raggiungo nella camera da letto...è girato di spalle verso la cabina ad armadio..lo abbraccio da dietro e lo sento sospirare..

- scusami..

Le sue mani si posano sulle mie..e poi si volta..non risponde..si china e posa le sue labbra sulle mie...

Un bacio lento e sensuale...le mie gambe diventano di gelatina e l eccitazione sale...maledetti ormoni..

Si stacca..

- sarai sempre perdonata..

Mi da un bacio sulla fronte e si allontana da me lasciandomi delusa..lui lo nota e sorride..

- cosa c'è piccola?

Chino il capo imbarazzata..

- bhe...pensavo che avremmo fatto sesso..cioè..

Stupidi ormoni...lo sento ridere e poi venire verso di me...prende il mio viso e mi costringe a guardarlo..

- per quanto l idea è molto invitante e giuro che ti prenderei proprio adesso..devo purtroppo rimandare..ho un appuntamento e non posso assolutamente mancare..

Lo guardo con occhi dolci da cucciola..

- non farlo Cloe..ti prometto che dopo ti daro il miglior sesso della tua vita..ma adesso proprio non posso..

Mi arrendo...in fondo non è da lui rifiutare...e per farlo avrà davvero un valido motivo....solo che non so quale sia..

- che tipo di appuntamento?

You are my love (im)possible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora