Rimango senza parole...li..sulla porta della mia camera...deglutisco a fatica..
- Davon...hai bisogno di qualcosa?
Non risponde...lo vedo avvicinarsi e il mio cuore comincia ad agitarsi..
Sto per alzarmi ma la sua figura si impone su di me..
- dimmelo Cloe..
Non capisco...i suoi occhi hanno qualcosa di strano..
- ddirti cosa Davon..
Si avvicina sempre di più e io sono sicura che il mio cuore stia per esplodere..
- dimmi che non provi anche tu le stesse cose...dimmi che non stai male quanto me nel saperti qui e non poter fare..
- ffare cosa?
Non riesco a respirare..
- questo..
E in un attimo le sue labbra sono sulle mie..
Per un attimo non ricambio il bacio...ma a quale scopo se lo sto desiderando forse più dell aria che respiro..e cosi....mi lascio andare..
La sua lingua si fa strada nella mia bocca...un dolce sapore che non ho mai dimenticato anche se quella sera non ero tanto in me..
La sua bocca mi divora...avvolgo le mie braccia al suo collo..
Inutile negarlo...il mio bisogno di lui supera ogni limite...amo quest uomo ed è un amore che per quanto io possa rifiutate...esiste...vive..
In questo momento azzero ogni mia barriera..
Con il suo corpo mi spinge verso il letto....ed io lo lascio fare...mi abbondono completamente al desiderio...
La mia schiena si posa sul letto...il suo corpo preme il mio..
Titubante faccio scendere le mie mani sulle sue spalle....e mi lascio andare in una lenta esplorazione..
Sento il suo bacino premere sul mio...un contatto che mi manda in estasi mentre la sua lingua non smette di danzare con la mia...si lasciano trasportare da una musica soave..
La sua mano scivola sul mio corpo che reagisce ad ogni suo tocco..
Sento il suo respiro pesante...ed i nostri gemiti sfuggire dalle nostre labbra..
- Dio Cloe...ti voglio cosi tanto..
Le sue parole non fanno altro che alimentare il mio ormai incontrollato desiderio..
- potrei impazzire senza averti..
Ora la sua mano è sotto la mia canottiera...sale fino a fermarsi ai miei seni..sfiora i miei capezzoli turgidi dall eccitazione...poi scende....sfiora i miei fianchi..li stringe...e io gemo...poi si blocca..si stacca ancora dalle mie labbra...apro gli occhi e incontro i suoi intensi..
- voglio fare l amore con te...voglio sentirti mia ancora una volta...diventare una cosa sola...noi...e questa volta voglio chentu sia cosciente di tutto l amore che ti darò...perché sentire ogni piccola parte di te...il tuo cuore che batte con il mio..catturare ogni cosa..
Le sue parole bruciano dentro di me con una forza innaturale..
Non mi importa di cosa succedera...non mi importa cosa saremo domani e quali saranno le conseguenze...non questa notte...non ora...voglio vivermi questo momento....voglio che per una volta il nostro amore sia libero da ogni cosa..
- anch'io voglio fare l amore con te Davon...anch'io ti voglio...e ti prego...fammi tua adesso..
E lo bacio...ma questa volta non è un bacio dolce....ma quasi violento....come se da questo dipendesse la nostra sopravvivenza..
Ci nutriamo l uno dell altra come un essere umano affamato divora il suo pasto..
Toglie la mia canottiera lasciandomi scoperta...i miei capezzoli sono un invito a nozze e li divora...li lecca...inclino la schiena per lasciargli più accesso...
Con dolci baci..scende lungo tutto il mio busto fino a fermarsi al bordo dei miei pantaloni....con entrambe le mani li fa scivolare via insieme all intimo....per un istante che sembra eterno i suoi occhi scrutano con attenzione il mio corpo....lussuria..
Non ho il tempo di sentirmi imbarazzata che il suo viso scompare tra le mie gambe....bacia il mio interno fino ad arrivare al mio clitoride..
Rabbrividisco.....sento la sua lingua insinuarsi e danzare tra i miei piaceri..
Il vibrare dei versi che emette mi manda in estasi..
Poi un dito si fa strada dentro di me....
- sei cosi..cosi calda..
La sua tortura di piacere non dura per molto tempo....si alza...per poi stendersi su di me..
- guardani Cloe...voglio che mi guardi..
Come detto fisso i miei occhi ai suoi....e dopo una leggera pressione lk sento entrare dentro di me...
- Dio..
Lo abbraccio....ho bisogno di sentirlo..
- ti prego Davon..
La mia richiesta ckme una preghiera viene accolta...lentamente si muove dentro di me...stringo le gambe alla sua schiena..
Cerca la mia mano...la fissa alla sua...e senza mai staccare gli occhi dai miei comincia il nostro ballo..
Gemo...lo tocco...lo stringo.....ne veglio ancora..
I miei movimenti assecondano i suoi...il piacere è troppo intenso..
Il suo ansimare arriva dritto al mio cerveĺlo...non resisto..
- Davon..
Mi bacia...il mio fiato è corto..
- ti amo Cloe..
Quel dolce suono arriva dritto....e come un dejavu i ricordi riaffiorano..
Io..lui...i nostri corpi sudati..
Ti amo tanto piccala Cloe...
Ti amo anch'io Davon..
Ho desiderato da tempo questo momento..
Ti prego non lasciarmi...ho bisogno di te..
Non ti lascio..Vieni via con me piccola..
Ti ho amato da sempre!
Una lacrima sfugge dai miei occhi...si ferma..
- ti prego non farlo..
Lo supplico..
- ti amo anch'io Davon...ti ho sempre amato..
Sto piangendo...sento il suo cuore battere...avvicina il suo viso al mio...mi bacia..ma è diverso....sento che in questo bacio lui mi confessa tutto.....sento il suo amore..sento il suo bisogno pari al mio..e riprende la sua danza..
E non posso più negarlo...non posso più mentire...ho bisogno di lui adesso..ora e per sempre..
Ti amo Davon...ti amo perché sei tu...ti amo perché è impossibile non amarti..
E poi è un attimo....esplodo nel piacere assoluto...il mio corpo si contrae...la mia mente raggiunge l apice del piacere..che si mischia al suo in un esplosione di gemiti..
Si accascia sopra di me....lo sento respirare con affanno...lo stringo....lk stringo per non lasciarlo andare....perché voglio che rimane...qui con me...dentro di me..mentre le nostre anime continuano a fare l amore..
Rimaniamo così per un tempo che sembra infinito....poi esce dentro di me e io mi sento terribilmente vuota..
Si stende sul letto...il suo respiro come il mio è tornato regola..
La mia mano cerca la sua....la stringo..mi giro di fianco...lo avvolgo in un abbraccio...volta il suo viso verso di me..nessuno dei due parla..nessuno dei due vuole rovinare questo momento...
Entrambi ci godiamo questo nostro momento..perché domani potrebbe finire....
Tu ed io...in questa notte...fino a quando i miei occhi troppo stanchi si chiudono riiscendo comunque a cedere ancora i suoi..
STAI LEGGENDO
You are my love (im)possible!
RomansaGli amori impossibili non finiscono mai perché sono destinati a durare per sempre! (cit.)