Capitolo 12

3.4K 160 9
                                    


Non lascia il braccio..

- io non posso farlo Cloe..

Lo guardo negli occhi..

- lo hai già fatto Davon..devi solo accettarlo come io l ho accettato..

Si avvicina ancora una volta a me..

- tu non capisci..abbiamo sbagliato entrambi...ma per Dio Cloe...io ti voglio con tutto me stesso..

Ho aspettato queste sue parole...le ho desiderato....ma oggi..oggi non hanno più su di me l effetto avrebbero avuto tempo fa..

- è vero...abbiamo sbagliato entrambi...e questa è solo la prova di quanto i nostri errori hanno ripercussioni devastanti su di noi..

Stacco il mio braccio dalla sua presa..ma non scappo...non questa volta..

- guardaci Davon...guarda a che punto siamo arrivati...dall essere una cosa sola all essere arrivati al punto di non riuscire più a parlare senza farci male..

Stringe i pugni..

- possiamo farcela Cloe...nonostante siamo ancora qui...siamo ancore io e te..io sempre qui e sono disposto a tutto pur di rimediare..

Con una mano sfioro il suo viso..

- anche io lo pensavo...pensavo che si potesse rimediare...che in fondo tu eri sempre la stessa persona..quella che ho amato senza nemmeno renderme realmente conto...ma il problema è che forse io non sono più la stessa ragazza che conoscevi...quest amore ci ha solo allontanati....e io preferisco questo che perderti per sempre!

Ritiro la mia mano e mi volto per andare via..

- vuoi davvero questo Cloe?vuoi rinunciare a noi senza nemmeno averci provato?perché io non lo farò...non senza aver lottato..

Non dico nulla....non c' è risposta perché....non c'è mai stato un noi....e forse...mai ci sarà..

Senza voltarmi rientro dentro il locale....ma un senso di vuoto mi opprime il cuore...

Raggiungo il tavolo..vedo Amy ridere con Carol...mi dispiace che sto per rovinare loro tutto.....ma un attimo...dove Mike?

- Carol..dov'è Mike?

Smette di sorridere e mi guarda perplessa..

- si è alzato circa dieci minuti fa per venirti a chiamare...pensavo fosse con te e Davon...

Merda!

Senza dire nulla mi allontano dal tavolo e cerco di trovarlo tra la folla...ma niente...

Esco fuori dal locale..per un attimo penso che sia andato via ma poi lo vedo con le spalle appoggiate verso il muro..

Cauta mi avvicino a lui..

- mi dispiace Mike..

Si stacca dal muro e viene verso di me..

- non devi scusarti...ho capito tutto..

Lo guardo più confusa che mai..ma poi abbasso il viso..

- l ho sempre saputo in fondo che il suo fare protettivo verso di te non era scaturito solo da una profonda amicizia..

Di scatto alzo di nuovo il viso verso di lui..cerco di dire qualcosa ma lui mi blocca..

- tu mi piaci Cloe...anzi..a dir la verità non hai mai smesso di piacermi...ma lui si è sempre posto tra di noi e mi dispiace constatare che a distanza di anni non è cambiato nulla..

You are my love (im)possible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora