Capitolo 2

5.2K 211 15
                                    

Caro diario,
Non sai cosa è successo oggi...sono ancora scioccata

Io e il mio amico ci siamo alzati alle 6, ci siamo preparati e vestiti ( io ho messo la maglia dei mates, dei pantaloncini corti a vita alta, visto il caldo tremendo, e un paio di vans nere) e poi ci siamo subito diretti verso il Games Week.

Alle 8 eravamo già lì, abbiamo fatto un giretto e poi siamo andati verso il palco dei mates.

Ed ad un tratto...
Voce del presentatore: "Ed ora, ecco a voi gli unici, mitici, mates!"

Non ci potevo credere...
I mates, lì, a 10 metri da me....
Sembrava un sogno.
Io e il mio amico Daniele eravamo tra gli ultimi in fila, volevamo fare tutto con calma, per questo ci siamo messi per ultimi.

Il tempo è passato in fretta...e finalmente arrivò il nostro turno

Come ho detto sono una ragazza molto timida, non sono il tipo di fan scatenata che gli si appiccica addosso...
Mi avvicinai abbastanza imbarazzata

Anima si avvicinò per fare una foto, e mi chiese :" tutto bene? Non sembri felice.."
Io:" nono, sono emozionatissima.... Il fatto è che sono molto timida "
A:" Sai anche io ero molto molto timido qualche anno fa.."
Io:" TU TIMIDO? Ma non ci crederò mai nella vita " cominciai a ridere
A:" e invece ero molto timido, come te. Poi mi resi conto che essere timidi era inutile, è meglio vivere la vita facendo il pazzo "
mi sorrise...era così dolcee
Io :" hai ragione... Grazie del consiglio!"
A :" di niente, mi ha piacere averti aiutato "

A quel punto si sentì Stefano dire :" PAPÀ Sascha sta flirtando con una fan!!!"
Vegas rispose:" ANIMAAA vieni subito qua! Dobbiamo andare!"

A quel punto anima mi abbracciò e mi disse :" ci si vede domani, ragazza timida?"...sorrise
Io risposi :" e dove? Come minimo non ti rivedrò mai più, ci sono troppe persone ingiro "

Lui prima abbassò la testa per pensare, poi mi disse :" aspetta un attimo " e corse via

Tornò dopo un paio di minuti con un cartellino in mano, poi mi disse :"con questo puoi accedere al Backstage. Allora a domani?"
Io annuì e cominciai ad arrossire...Come sempre
Lui mi guardò e sorrise. Poi se ne andò.

Ora sono le 23:39, e io non riesco a pensare ad altro.
Non ho parole....
Come mai ha voluto dare proprio a me quel biglietto per il Backstage?

Sta di fatto che sono al settimo cielo, ma anche distrutta
Buonanotte caro diario ❤️

Mates in love~ AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora