Capitolo 18

2.3K 110 7
                                    

Prima di iniziare vi invito a sostenere Anima in questi ultimi giorni, non sta bene e non sa che ha...Io personalmente spero solo che non sia qualcosa di grave. -stay hungry, stay animals.

Entrò lei. Colei che aveva causato le mie sofferenze...La odiavo più dell'anima.
S: tu che cazzo vuoi? Se non esci immediatamente ti butto giù dal palazzo.- disse. Era molto incazzato.
Simon: e io aiuto anima prendendoti a calci nel frattempo
Khaled: io invece faccio in modo che tu non abbia più denti prima di volare giù dal palazzo
Martin: io invece ti spezzo il collo in modo che tu non debba soffrire così tanto dopo la caduta dal palazzo- risposero tutti in tono molto minaccioso.
Michelle: posso parlare da sola con Bea?- disse, con tono altizzoso e maligno.
Sascha: ma scordatelo, ma proprio mai nella vita. Se vuoi dirle qualcosa, io rimango con lei, e se le tocchi anche solo un capello, io ti dò fuoco al cervello...ah no aspetta, non lo hai.- disse. Poi si alzò dalla sedia, mi lasciò la mano e si diresse verso di lei in modo minaccioso.
Michelle: va bene. Allora posso parlare solo con te, sascha?- disse, sempre facendo solo un sorrisino malizioso. Non sapevo cosa aveva in mente, ma sapevo che non era nulla di positivo.
Sascha si diresse verso la porta, per poter parlare fuori con lei.
I: Sà, no, non andare...-dissi io sussurando. Ma lui non mi sentii.
I miei altri 3 compagni di classe si avvicinarono, iniziarono a parlare di quello che successe a scuola, di quanto erano preoccupati per me, Khaled si sedette sulla sedia dove c'era sascha, e mi prese la mano anche lui.
Io guardai fuori dalla porta, c'era un oblò...e si vedeva sascha che discuteva con Michelle.. Finché non vidi Michelle che si avvicinò a Sascha, e che lo baciò. Sascha non si staccò, non cercò di fermarla. Non fece niente. Continuò semplicemente a baciarla.
Il mio cuore si spezzò. In quel momento mi faceva più male il cuore che il braccio, o la costola.
Simon notò che guardavo verso fuori. Aveva visto anche lui tutto... Gli altri continuavano a parlare, io non ascoltavo, ero troppo persa nel mio cuore.
A quel punto vidi Simon uscire dalla stanza, e dirigersi verso i due, i quali stavano ancora limonando. Non ci potevo credere. Non poteva essere successo veramente.
Dopo un paio di secondi, vidi Simon tirare un pugno. Poi vidi sascha accasciarsi a terra, e michelle scappò via.
Simon rientrò. Oramai la attenzione di Khaled e Martin era spostata su di lui.
Khaled: che è successo?
Martin: dai avanti Simon che cazzo hai fatto?
Simon: Ho cercato di trattenermi Bea, ma non posso sopportare il fatto che tu stia male per quel coglione. Non oggi. Il tengo a te. Cazzo non può farti questo. Appena lo vidi, non sono riuscito a resistere. Scusa, se sei arrabbiata con me lo capisco.

Iniziai a piangere. Più scioccata di così non potevo essere. Non ero arrabbiata con Simon.
Khaled: cazzo Simon ma che è successo?
Martin: non capisco più niente. Perché hai picchiato sascha?
I: perché stava limonando con michelle da 5 minuti, porta puttana - dissi alzando un po' la voce, ma continuando a piangere
Khaled e Martin abbassarono la testa.
Khaled mi mollò la mano. È stato un gesto non apprezzato. Avevo bisogno di qualcuno al mio fianco, ora.

Simon: forse vuoi riflettere, ti lasciamo sola.-i tre uscirono dalla stanza. Mi lasciarono sola,mi abbandonarono. Non ci potevo credere.

Suonò un telefono. Era il telefono di Sà, lo aveva dimenticato qui.

-------------------------------------------------------

"And I didn't wanna write a song
Cause I didn't want anyone thinking
I still care, I don't but
Used to take my phone up "

Mi tocca postare più presto visto che stasera sono ad una festa...sorry.
Volevo ringraziarvi, 500 views 😍 I love you.

La foto di copertina l'ho disegnata sempre io, come nello scorso capitolo...Non so, vi piace?

Mates in love~ AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora