Capitolo 14

2.7K 141 15
                                    

Caro diario,

Sono disperata. Tra poco partirò per la Germania, e non potrò mai più rivedere Sascha.
Il problema è anche che non riesco più a non pensare a lui...la mia mente è sempre e soltanto focalizzata su di lui, non faccio altro che credere in lui, dalla mattina alla sera. {Come mi dice sempre Mandragola7, o mi sbaglio?}

Ma d'altronde, non ci posso più fare niente al riguardo. Devo rassegnarmi alla realtà, devo pensare al fatto che prima o poi, mi dovrò dimenticare  di sascha...

Andai a scuola, come sempre. Avevo già abbastanza problemi per avere anche scuola. Odio profondo.

Uscii da scuola, accesi il telefono e trovai un messaggio da sascha:

My love😍: Bea, tu, a casa mia, tra 10 minuti. Muoviti.

Presi un colpo al cuore. Che era successo? Che avevo fatto di sbagliato?

Arrivai subito da sascha... La porta era aperta.
Mi limitai a dire un "ciao" a bassa voce.

C'erano i 3 mates. Davanti ai miei occhi. E tutti, tutti quanti, mi stavano guardando freddamente.

Chiesi :" che è successo? Perché quelle facce?"

Sascha non riusciva a guardarmi negli occhi.

Surry iniziò a parlare: [ sal: surry, sa: sascha, ste : Stefano]

Sal: dunque. Io non ho niente di importante da dirti, ma questi due si. Oggi ho preso io il telefono di sascha, e sono stato io a scriverti e a farti venire qui. Ora dò la parola a loro.

A quelle parole mi spaventai un po'...che era successo?

Ste: ok... Beh, penso che surry ti abbia già detto quello che provo per te. Ho avuto un momento buio. Non vorrei mai allontanarti da sascha, lui è il mio fratellone. Se lui è felice e tu sei felice, io sono disposto a soffrire. Non avere paura di me. Non farò più nulla, lo giuro - mi limitai a guardare a terra.

I: Ste, io non ho mai avuto paura di te, io ti ho sempre stimato. Non ti preoccupare, capita a tutti di innamorarsi di qualcuno. Spero solo che tu possa trovare la persona giusta per te...io non sono quella persona, io amo sascha, e non te. Mi spiace molto...
Ste : Bea non ti preoccupare, spero che tu e sascha siate felici.
I: grazie - lo abbracciai. Sascha continuava a guardare a terra, sembrava un cane bastonato.

Sal: sascha. Ora tocca a te..
Sà: ma io...surry ....Non posso...
Sal: DIGLIELO ORA.
Sà: no...
I: cosa devi dirmi?- lui non rispose subito...poi iniziò a parlare.

Sà: prima di tutto sono felice che tu e Stefano abbiate chiarito. Secondo.... Beh. Un paio di giorni fa arrivò la mia ex a casa mia. Mi chiese scusa per quello che aveva fatto... Cercò di illudermi....
I: e tu la ami ancora.- dissi molto freddamente. Il mio cuore non batteva più.

Sà: sì...ehm....no. Mi baciò....
I: Sà, se ti piace lei lo capisco. Non ci posso fare niente, di sicuro non mi metto a piangere come una bambina. Con l'amore non ci si può fare niente. Ci si innamora di chi dice il destino, non di chi vuoi tu. Capita nella vita..
Sà: ma...
I: spero che tu e la tua ragazza siate felici assieme. - andai ad abbracciarlo. Lui mi strinse stretto a sé, e mi sussurrò:" non lasciarmi, ti prego ". Io mi staccai, e risposi.
I: Sà, è arrivato il momento di andarmene per la mia strada, e tu e gli altri per la vostra. Il destino vuole che tra noi non ci sia niente, è così e basta. Mi dispiace. Chiederò a mia mamma di partire già domani per la Germania.- stavo piangendo già da tutto il tempo.
Sà: no. Non puoi farmi questo.
I: tu non sai quello che vuoi veramente. Non provi niente per me. Lasciami andare per la mia strada. Se il destino vorrà, ci rincontreremo. - mi diressi verso la porta di casa.- ciao sascha...

Surry venne subito di corsa ad abbracciarmi, poi disse:" mi dispiace, bea....".iniziò a piangere anche lui
" ciao surry " risposi io. Poi mi staccai.

" Ciao ste " dissi sempre piangendo, ma sorridendogli. Lui mi sorrise con le lacrime agli occhi , poi fece un Ciao con la mano.

Sascha rimase con gli occhi fissi sul pavimento, a piangere come un disperato. "Ciao bea" mi disse.
Io risposi sorridendogli e dicendogli :"arrivederci " Poi aprii la porta, e me ne andai.
Sapevo che non ci saremmo mai più visti, ma non mi piacciono gli addii.

Arrivai a casa, ed ora eccomi qui a raccontarti tutto ciò.
Domani parto...

La tua Beatrice
Pronto a vedere la Germania?
A domani diario ❤️

-------------------------------------------------------

"can't keep my hands to myself,
no matter how hard I'm trying to
I want you all to myself
you're metaphorical gin and juice "

No Ragà, la storia non finisce qui...domani nuovo capitolo.
Much love to all my followers 💋
Lasciate un commento, accetto anche critiche costruttive, sto cercando di migliorarmi nella scrittura...

Mates in love~ AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora