Caro diario,
Ti scrivo a 1300 km di distanza da dove abitavo fino a ieri. Esatto, sono in Germania...
E domani inizia la scuola... Per fortuna conosco il tedesco molto bene, lo ho studiato a scuola, ed è una lingua stupenda, ma moltoo complicata..
Spero solo di riuscire a farmi amici nuovi...e che i professori siano simpatici e pacifici ahahah.Sto cercando solo a non pensare a Sascha. Sì, mi manca, ma no, non voglio farmi rovinare questa nuova esperienza da lui. Non lo dimenticherò mai, ma ciò che è passato è passato. Voglio solo pensare al mio futuro, al mio presente, voglio solo tralasciare ciò che mi fa soffrire.
Sono emozionatissima per domaniii
Notte diario ❤️-------------------------------------------------------
Caro diario,
Non sai cosa è successo oggi...Non ne hai la più pallida idea.
Beh, primo giorno di scuola, in una nuova classe, in una nuova città, in un nuovo stato.
Dopo tutto, non è andato così male. Ho pure scoperto che come 3 lingua studiamo l'italiano! È una cosa così divertente sentire i miei compagni di classe che parlano in italiano con quell'accento strano..
Ho fatto nuove amicizie. I miei compagni sono stati molto gentili con me. Dopo l'intervallo,(che ho passato a parlare con delle compagne di classe) ritornai in classe, e vidi che i ragazzi stavano usando la LIM (Lavagna interattiva magnetica...in pratica un computer con uno schermo proiettato su una Lavagna touch) e guardavano video su YouTube di youtuber tedeschi.
Io ero molto fan di YouTube, chiaramente li conoscevo. Portai la mia attenzione verso quei video, e verso quello che dicevano i ragazzi, finché un ragazzo inizio a parlare:
R: Ehy guardiamo un video di Anima!A quel nome, mi si fermò il battito del cuore. Mi perseguitava ovunque...Non era possibile.
Il ragazzo scrisse il nome del canale, lo cliccò, poi vide che c'era un nuovo video, e decise di guardarlo :
"bella a tutti animali e animale e benvenuti in questo nuovo video. Questo video è molto serio, ed è sulla ragazza che mi piace, che si è trasferita in Germania esattamente ieri. So che quella ragazza guarderà questo video, e questo è l'unico modo per comunicare con lei facendole capire quanto io tenga a lei... "Il ragazzo stava per cambiare video, finché..
" Beatrice Pastore, ti amo"
In quel momento l'attenzione dei ragazzi si puntò verso di me. Tutti, e dico TUTTI, mi guardarono. Io portai gli occhi a terra e diventai rossa..R: Ma...conosci anima?- mi chiese un ragazzo sorridendo
I: si, eravamo assieme prima che io mi trasferissi qui... Poi ci siamo lasciatiI miei compagni cominciarono a prendermi in simpatia, mi parlarono tutto il tempo, ero l'unica ragazza in mezzo ad un gruppo di ragazzi... Scherzavano sul fatto che io sia più brava di loro ai videogames...
Le mie compagne di classe divennero subito gelose.
Sentii :" ma chi è quella troia per parlare con loro? Sono nostri "
" ma quella troia si deve allontanare dai nostri ragazzi "
" che puttana da 4 soldi"Sinceramente non mi interessava, non mi preoccupo dei pregiudizi
Parlai tutta l'ora con un ragazzo, si chiama Khaled, è molto simpatico!
Gli raccontai quello che avevo sentito dalle ragazze, lui mi rispose che loro non le sopportano, sono peggio delle vipere, e che ci devo stare alla larga per non farmi infettare... Io scoppiai a ridere.
Mi chiese di uscire il pomeriggio, io accettai... Volevo fare nuove amicizie.Khaled mi portò a fare un giro della città...parlammo tanto e poi :
K: Ehy ho una domanda..
I: dimmi pure ahah
K: tu stavi con anima giusto?...
I: sì...ma non voglio parlare di lui...perfavore. Sto cercando di non pensare a lui.
K: va bene. Beh, che ne dici di questo per dimenticarlo?Sì avvicinò a me, e mi baciò. Non glielo impedii, ma mi staccai dopo poco, e me ne andai...
Le uniche parole che dissi furono "scusa..."
Iniziai a piangere. Mi mancava. Mi mancava Sascha, da morire. Ma non potevo farci niente. Questa mia impotenza mi faceva male, mi faceva arrabbiare.Tornai a casa, sempre piangendo.
-------------------------------------------------------
"Lovin' can hurt,
Lovin' can hurt sometimes
But is the only thing that i know
When it gets hard
You know it can get hard sometimes
It is the only thing that makes us feel alive "Ebbene sì, la storia continua e più continua più mi piace...e a voi? Cosa succederà, quando Beatrice sarà a casa?💋💋 domani nuovo capitolooo
STAI LEGGENDO
Mates in love~ Anima
FanfictionBeatrice è una ragazza di 18 anni, non interessata a YouTube e al mondo dei videogames. Un giorno, dopo un sogno strano, la sua vita cambiò....