Parte 10

3.4K 244 14
                                    

Caro diario,

Lo so, questa è un po' una cosa da femmine, il fatto è che da quando ho perso il mio migliore amico, Giuseppe, non so a chi dire tutto quello che provo, non so con chi sfogarmi.
Scriverti mi è sembrata la soluzione più semplice...che ne dici?

Ah si, mi presento, mi chiamo Sascha,vivo a Lavagna, in provincia di Genova, e mi sono fottutissimamente innamorato di Beatrice, la ragazza più bella del mondo. Dio, quanto è bella. Non ti puoi neanche immaginare....

La verità è che penso che Beatrice mi ami perché sono il suo idolo, non per quello che sono. No, non è uguale alle altre,non mi ama per la fama, ma mi ha sempre stimato per quello che facevo... Lei è una fan.... Ma io mi sono innamorato.

E ora?

Sono giorni che provo a scrivere al mio amico Giuseppe, anche conosciuto come Vegas...ma lui si degna solo di leggere e di non rispondere.. Non so cosa gli ho fatto di male...mi dispiace perdere il mio migliore amico così... Io gli voglio un mondo di bene

Ah si, oggi, quando ho incontrato Beatrice, e le ho detto che la amavo, mi sono sentito così leggero...tu sai perché? Mi sembrava come se non pesassi più, come se la gravità fosse scomparsa dalla terra per un momento. Lei però non ha reagito come pensavo... La ragazza mi rende sempre più curioso.

....ma io la amo
Sascha.

-------------------------------------------------------

Caro diario,

Neanche oggi sono andata a scuola... Ero troppo felice per rovinare questa giornata con una cosa come la scuola...mi viene il vomito solo a pensarci.

Oggi pomeriggio andrò da Sascha....
Ci ho pensato tutta la notte, non voglio ne perderlo, ne fargli del male. Gli dirò quello che provo, proprio oggi...speriamo bene

Ora devo andare a prepararmi.
La tua Beatrice
A dopo diario ❤️❤️

-------------------------------------------------------

"I'll never forget you,
you'll always be on my mind,
the day that I met you,
I knew that I would love you until the day I die"

Vi piace l'idea del doppio diario? Stellina e commento se lo apprezzate!
Lalala domani nuovo capitolo non mancate!

Mates in love~ AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora