Capitolo 20

2.6K 103 1
                                    

(Il capitolo 19 è più avanti...ho fatto un po' di casini nel pubblicare...andate avanti per leggere il 19 e poi tornate indietro a rileggere questo capitolo)

I: sei stato dolce.
Ste: farei di tutto per te. Sai quanto ti voglio bene.
I: grazie di esserci per me.
Ste: ma figurati.

Iniziammo a parlare del più e del meno. Dopo dieci minuti ritornarono Sal, Simon, Khaled, Martin, i quali portavano Sascha e lo tenevano per le braccia.
Vidi il suo viso. Lui cercava di evitare il mio sguardo. Io continuavo a guardarlo. Non capivo a cosa stesse pensando.
Lo lasciarono. Stefano si alzò dalla sedia, voleva andare contro sascha, ma io lo fermai.

I: Ste. No perfavore. Non lo fare. Fallo per me
Ste: solo per la mia piccola.
Sà: come cazzo la hai chiamata tu?
Sal: lascialo stare coglione. Stefano può dire a bea tutto quello che vuole, finché a bea sta bene, chiaro?
Sà: Stefano chiamala così ancora  una volta e ne prendi tante.
Ste: ah sì? Ora ti faccio ved....
I: smettetela - fermai Stefano.
I: Ste, Sal, Simon, Khaled, Martin. Potete lasciarmi sola con Sà per un secondo?
Sal: e se ti fa del male?
Khaled: non possiamo sopportarlo se ti fa del male.
Martin: non se ne parla.
I: perfavore. Mi fido di lui. Non vi preoccupate.

I ragazzi uscirono. Mi accorsi che Sascha mi stava guardando fisso. Chissà a cosa stava pensando. Nel frattempo erano già tutti usciti.

I: perché lo hai fatto - mi scese una lacrima.
S: anche tu hai baciato Khaled. So che c'è qualcosa tra voi.- disse freddamente.
I: chiamami Khaled perfavore.

Khaled entrò in camera.
Khaled: che succede Bea?
I: racconta a Sà quello che è successo quel pomeriggio.
Khaled: perché?
I: tu racconta e basta.
Khaled: siamo usciti assieme. Siamo andati a mangiare. A me piaceva Bea, moltissimo. La baciai. Lei però mi fermò, mi fece capire che non poteva. Che non mi amava. Che nel suo cuore c'era solo una persona, e quella persona eri tu... E poi...
I: c'è stato qualcos'altro fra noi?
Khaled: no. Lui era presente quando abbiamo deciso di essere  amici. E da allora ti ho sempre trattato come amica. Tengo molto a te. Perché?
I: poi ti spiego, grazie Khaled.
Khaled: prego...- uscii di nuovo dalla stanza.

Sà: e Simon? So che c'è stato qualcosa tra te e lui. Me lo ha detto Michelle. Sei solo una troia. Hai baciato mezza classe.
I: chiamami Simon e Martin perfavore.

Simon e Martin entrarono.
Simon: che c'è?
Martin: tutto bene bea?
I: Simon, c'è mai stato qualcosa tra me e te?
Simon: no...tu sei mia amica, ti considero come una sorella. Perché?
I: Martin, mi descrivi un po' Michelle perfavore? Dí a sascha quello che ha fatto.
Martin: È una troia. Una puttana. Io ero assieme ad una ragazza. Lei è andata da questa ragazza, glie ne ha dette di ogni. Poi venne da me. Mi disse che la mia ragazza si era baciata mezzo mondo. E io ci cascai. Preso dal momento di debolezza, lei ne approfittò per baciarmi. La mia ragazza vide tutto... Solo dopo scoprì che diceva solo bugie. Balle. Cazzate. Persi la ragazza più bella del mondo, per una troia che voleva fare la simpatica e far soffrire la gente.

Sascha mi guardava come un cane bastonato. Gli dispiaceva. Questo lo so.

I: grazie Martin e Simon.

Martin e Simon uscirono dalla stanza.

Sà: Bea, se solo avessi saputo...mi dispiace. -iniziò a piangere. Questa volta mi guardava negli occhi.
I: vattene.
Sà: Bea, io ti amo, perfavore...
I: ho detto vattene.
Sà: Bea tu sei tutto per me...
I: Anche io ti amo. Ora vattene.
Sà: è un addio?
I: sì, sascha. È un " a mai più". Anche considerato come un " vai a fare in culo".
Sà: perfavore...perdonami...
I: sascha. HO DETTO VATTENE - dissi alzando la voce. Gli altri mi sentirono. Stefano entrò in stanza. Era preoccupato.

-------------------------------------------------------
"Per anni incatenato a terra ma io ci credevo
Ho sempre combattuto e adesso guardo verso il cielo
Non ho mai dato per scontato quello che facevo
Prima lottavo a mani nude e mangiavo veleno
Stepny "

Scusate se ieri sera non ho postato nulla ma non mi sentivo per niente bene...Is it too late now to say sorry?😂
Stasera alle 8 posto un altro capitolo per farmi perdonare 💞💞

Mates in love~ AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora