Capitolo 16

2.7K 132 10
                                    

Tornai a casa,sempre piangendo.

Ero distrutta, non sapevo più cosa pensare. Ero confusa. Io amavo, ma non potevo.

Sascha era probabilmente più confuso di me, visto il video. Ero convinta che almeno lui si fosse potuto godere una vita felice, con la sua ex. Ma forse mi sbagliavo. Forse mi sbagliavo su tutto, sui suoi sentimenti, su ciò che era giusto fare, e ciò che non era giusto fare, ciò che mi rendeva felice, e ciò che mi faceva soffrire.

Improvvisamente mi venne la voglia di tornare in Italia, e di riabbracciare sascha. Mi venne voglia di chiedergli scusa, per tutto quello che ho fatto e che ho pensato, ma oramai era troppo tardi. Il danno era ormai fatto.

Mi stavo per addormentare, quando mi arrivò un messaggio da Khaled :
K: mi dispiace....ne possiamo parlare domani?
I: ok...A domani 🙈
K: notte 💋

Domani ricomincio  tutto quanto da capo.

Notte diario 💋

-------------------------------------------------------

Caro diario,

Sono sempre io, Sascha.
Non ti ho scritto per giorni. In questi giorni è successo il mondo.
La mia ex mi ha baciato, ha provato ad illudermi. Pensavo di provare ancora qualcosa per lei, poi mi resi conto che in realtà io amo la vecchia lei, la lei di un paio di mesi fa. È cambiata, entrambe siamo cambiati. E mio mi sono innamorato di un'altra ragazza, che non si merita quello che le ho fatto.

Ho postato un video su YouTube su tutto ciò, spero che lo veda ....ma le sorprese non sono finite. Ti svelo tutto stasera.

Augurami buona fortuna 🙈
Tuo sascha
Stay hungry stay animals

-------------------------------------------------------

Caro diario,

O mio dio. Non ci posso credere. Non può aver fatto tutto questo per me. No.

Stamattina andai a scuola, infondo non era così male, avrei avuto 2 ore di italiano, li si che mi sarei divertita.

Appena arrivai in classe, i miei compagni vennero da me a parlare. Mi sono sentita integrata in un gruppo, questa cosa mi fece così felice, che non badai agli sguardi maligni delle ragazze...

Le prime due ore passarono in fretta, dopodiché italiano...
Sentii i miei compagni dire che c'era un nuovo professore...spero solo sia accettabile.

Ero a chiacchierare con un mio compagno di classe, finché non entrò il nuovo professore.

Aveva un mazzo di rose in mano. Era alto, giovane, muscoloso.... Non lo notai subito.

Ci fece alzare tutti, lo salutammo... Io non riuscivo a vederlo bene in faccia, c'erano sempre i miei compagni in mezzo.

Una volta seduti, io lo guardai. Era lui. Era proprio lui. Io iniziai a piangere. Non ci potevo credere.

Lui mi sorrise, poi si avvicinò con il mazzo di rose verso di me.
Io mi alzai. Lui mi porse il mazzo di rose.
Io scavalcai il banco e lo abbracciai... Lui mi tenne forte a sé. Come si fa a fare qualcosa di simile per una come me? Non ci potevo credere. Mi sembrava un sogno...

S: ma guarda un po', il destino ci ha fatto riscontrare! Che birichino -e sorrise. Aveva un sorriso a 78269 denti, e io pure.
I: ti amo Sà...- i miei compagni iniziarono ad urlare "ohhhhhh acaaaabbbb" e cose del genere...tutti tranne Khaled. Notai che lui se ne stava su un angolino.

Sascha si avvicinò per baciarmi. Io mi girai...
Sascha abbassò la testa imbarazzato... Poi mi chiese :" che c'è?"
I: prima devo fare una cosa.

Andai da Khaled, e...
K: ma che fai? Su vai da lui...
I: Khaled...mi dispiace. Sono sicura che troverai la ragazza giusta per te. Amici?
K: ci sto - mi fece un sorrisino. Io ricambiai, poi tornai da Sascha.

S: chi è quello?
I: non iniziare ad essere geloso - e risi
S: mai.- rispose sorridendo
I: dove eravamo rimasti?
S: Boh... Non ricordo - disse per scherzo
I: ah sì, ora ricordo...

Mi avvicinai a lui, lo guardai negli occhi, e lo baciai. Vidi nei suoi occhi la felicità di un bambino, e non era l'unico ad essere  felice...

S: anch'io -disse sorridendo.
I: anche tu che?- sapevo già cosa intendeva...ma volevo risentirmelo dire.
S: anche io ti amo- disse lui nuovamente. Poi mi ribació.

Sembrava una favola, un sogno.

Ma....era veramente lui l'insegnante di italiano??

I: Sà...ma sei veramente te l'insegnante di italiano?
S: se certo 😂 vi insegno a scrivere la parola PAPEREEE -urlò..I miei compagni risero, le ragazze lo guardarono malissimo.
S: che hanno le tue compagne?
Un ragazzo rispose al posto mio: hanno che sono troie...e anche stronze ahah
S: ma parli italiano?
I: sì Sà...lo studiano da 4 anni quindi lo capiscono - e iniziai a ridere

Improvvisamente mi tornò in mente il fatto che sascha non sarebbe rimasto qui....ma io non potevo andarmene, quello era il mio posto oramai, il mio futuro...Non lo so, mi sentivo molto legata.

I: Sà...ma tu cosa vuoi fare ora?
S: trasferirmi qui?
I: no Sà...Non puoi. Non voglio rovinarti la vita e anche le amicizie con i mates. Il tuo posto è in Italia...
S: beh allora vieni con me - disse con un tono quasi soddisfatto
I: Sà...questo è il mio posto. Sono molto legata a qui oramai.
S: eh va beneee - disse sbuffando come un bambino. Sapevo che lo faceva apposta per fare scene, voleva farmi ridere
S: Se tu vuoi così...allora verrò in Germania ogni due settimane, e ogni tanto magari mi porto anche i mates...
I: grandioso!!sarebbe fantastico!!
S: allora affari fatto?- disse sorridendo
I: affare fatto!
S: però non combinare guai quando io non ci sono!- disse ridendo
I: parla lui- iniziai a ridere, lui fece una faccia da cucciolo, troppo teneraa

Beh diario, che ne pensi? In questo momento ripenso a quanto sia bella la vita, a quanto sia bello che il "destino" ci abbia riuniti assieme...io lo amo.

Tua Beatrice

-------------------------------------------------------

Caro diario,

Eccomi di nuovo, sono sempre io, sascha. La mia sorpresa è andata per il meglio... Dio quanto mi è mancata. Una volta finita la scuola, la portai a mangiare, poi andammo in albergo e rimanemmo li fino a sera, abbracciati, a ridere e scherzare. Quanto la amo.

Se solo sapesse cosa succede, cosa sta succedendo dentro me...Non posso permettere che lei lo scopra. Lo ho detto solo ai mates, per ora terrò il segreto.

Tuo Sascha

-------------------------------------------------------

"Is it too late now to say sorry?
Cause I'm missing more than just your body "

Che avrà sascha da nascondere? Lo scoprirete nel prossimo episodio!!! Ahahaha ok sto impazzendo sono troppo felice e non so perché ma shalla zii fa na canna 🙈😂❤️

Mates in love~ AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora