Higbit

119 3 1
                                    

-Jungkook

Io e il ragazzo appena conosciuto di cui non sapevo il nome uscimmo dal bar per dirigerci allo studio. Si trovava piu o meno li, dovevamo girare a destra, andare all'incroncio, voltare a sinistra ed eravamo arrivati. Io lo accompagnai li con l'intento di andarmene subito ma lui mi fermò.
"Senti non potresti accompagnarmi dentro?"
"Perchè? Cosa sei venuto a fare qui?"
" Ehm un provino"
"Un provino????"
"Esatto voglio cantare, o almeno provarci."
"Oh... ok"
" Qualcosa non va?"
" No no. Solo che anche io vorrei cantare..."
" Bene! Visto che mi devi accompagnare fai il provino anche tu!"
" Eh??? Ma che sei matto... meglio di no"
" Perchè? "
"Non mi prenderebbo "
" Io dico si, dai almeno vieni con me. Fammi compagnia. "
"D'accordo.."
Avevo molta paura...non avrei fatto nessun provino. Almeno non quel giorno. Entrammo nello studio e ci diriggemmo verso la receptionist.

" Salve siamo qui per il provino"
"Voi due? Ok aspettate un attimo avviso del vostro arrivo"
Lei pensava che tutti e due dovessimo fare il provino e io le stavo facendo notare l'errore, ma l'alieno al mio fianco mi fece zittire.. Già l'avevo momentaneamente chiamato cosi non sapendo il suo nome.
Era un tizio parecchio strano che mi aveva appena procurato un provino, quello che avevo sempre evitato. Che guaio...

Ci accommodammo sulle sedie ad aspettare. Ero sempre più nervoso e avevo voglia di alzarmi e andarmene. Dopo 10 minuti la receptionist, ci venne a chiamare e noi la seguimmo.
Entrammo in quella che sembrava essere la sala prove dello studio. Notai in quel momento che c'erano i bts ad esercitarsi..si girarono verso di noi.
" Oggi non doveva esserci nessuno ma per forza di emergenza, i bts oggi devono allenarsi. Sono stati invitati ad una competizione molto importante e stanno cercando qualche membro da un po di tempo. Quindi visto che il produttore oggi non c'è per impegni, i vostri provini saranno guardati dai bts e se passerete entrerete a farne parte. Ok?"
Ci vollero un paio di secondi per elaborare il tutto. Anche l'alieno era rimasto alibito, evidentemente anche lui li aveva visti all'opera e aveva sentito le loro canzoni.
Rapmonster si avvicinò a noi e ci chiese se avevamo in mente qualche canzone da ballare o cantare. Noi due non rispondemmo però perché ancora sconvolti dalla notizia precedente.
" va bene, quindi che ne dici di iniziare tu?"
Io? Oh no..andiamo non sapevo nemmeno di dover fare un provino oggi, figurati davanti ai bts...
"Nome?"
"Jeon jungkook"
" Che ne dici di cantare a scene without you?"
"Nu est?"
" Esatto. .perché non la cantate insieme? Il tuo nome?"
" Kim taehyung"
" Bene la sai?"
" si.."
"Bene potete iniziare"
Ehi ehi insieme? Cavolo non abbiamo nemmeno provato e ci siamo appena conosciuti...
Inziammo a cantare, cercammo di sincronizzarci il più possibile, ma era difficile. Riuscimmo più o meno a cantare bene e a non fare disastri. Kim aveva una bella voce e mi piaceva.
"Adesso dovete ballare,se sapete una canzone dei monstax, her."

Kim evidentemente non l'aveva mai sentita perché mi guardava come se non sapesse di cosa stesse parlando. Invece io l'avevo gia ballata molte volte in passato. Gli dissi di seguire me e sarebbe andato tutto bene.
Kim ballo seguendo i miei passi e riuscimmo a fare la coreografia.

"Jung voglio che scelga una canzone di un qualsiasi cantante e la canti"
Pensai a tutte le canzoni che amavo e alla fine scelsi lost stars di Adam levine. Adoravo quella canzone e la ascoltavo spesso.

" But are we all lost stars trying to light up the dark?"

" Who are we?
Just a speck of dust within the galaxy?"

"Woe is me
If we're not careful turns into reality"

"But don't you dare let our best memories bring you sorrow
Yesterday I saw a lion kiss a deer"

"Turn the page, maybe we'll find a brand new ending
Where we're dancing in our tears"

"And God, tell us the reason youth is wasted on the young"

Finii la canzone molto contento. Essa per me era molto specie ed
ero felice di averla cantata.
"Vorrei che adesso cantassi una canzone tu Kim"
Kim scelse di cantare Someone like you. Ascoltai la sua cover e rimassi senza parole. La sua voce..era cosi bella che volevo piangere. Ti faceva provare tante emozioni, doveva passare , se lo meritava.
I ragazzi si allontanarono un pò per decidere e discutere. Mi avvinai a lui e gli feci i complimenti.
" ehy sei stato molto bravo"
"Io? Ma se a te un altro po scendevano gli angeli ad applaudire..."
" E io stavo per piangere... Passerai..."
"Anche tu..."
I ragazzi avevano finito di parlare e si avvinarono nuovamente a noi.
" Abbiamo deciso... è stato difficile.. ma infine c'è l'abbiamo fatta. Jung sei molto bravo e puoi passare..tu Kim.. ci dispiace ma tu non sei passato"
COSA? Kim fece una facca sorpresa e triste... come hanno potuto non farlo passare con quella voce magnifica?
"Per noi non sei idioneo"
Era jimin a parlare ed ero molto sorpreso..come poteva dire una cosa del genere?
" Jung vieni che ti parliamo. Kim puoi andare..."

Non era possibile...no! Presi in fretta una decisione.

" Se non entra lui non entro nemmeno io"

Caramel macchiato & Cafe LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora