~Beautifull Night

24 0 0
                                    

-Jimin

Forse perché si dice che chi è la causa della scomparsa del tuo sorriso può anche fartelo tornare...

Quel Jungkook continuava a guardarci e riuscì a farmi venire il nervoso.
"Chim?"
"Eh?"
"Va tutto bene?"
"Si."

-Tomoko

Jimin e Music iniziarono parlare. Mentre io iniziai a parlare con Jin.
"Quella mousse è buonissima sai? La fanno davvero bene qua"
"Un giorno dovremmo farla noi che dici?"
"Mi piace l'idea, dovremmo farlo un giorno! "
"Certo!"
"Ne ho in mente tante"
"C'è molto tempo per farle"
"Non vedo l'ora"
Nel frattempo portarono i piatti. Io avevo ordinato del Naengmyeon ovvero dei noodles - una specie di spaghetti - in brodo caldo e del Bulgogi (manzo marinato in salsa di soia). Jin invece della Seolleongtang (zuppa di bue) e delle Galbi (costolette marinate grigliate. Suga della Samgyetang (zuppa di pollo e ginseng) e dei Haemultang (frutti di mare in umido) [prutti di mare coff coff].
V invece del Bibimbap (Riso con Verdure e carne bovina) e come me del Bulgogi.

'Amo i miei noodles"
"La zuppa non è male sai. Ordinala la prossima volta."

"Ehy Tomoko"
"Si v?"
"Anche a me piace il Bulgogi"
"Beh io volevo assaggiarlo ed è buonissimo"
"Si"
Poi io e Jin ordinammo la mousse, gli altri quasi tutti dolci al cioccolato o con panna.
Avevo notato che mentre aspettavamo i piatti Jungkook guardava spesso Music e Jimin. Cosa c'era sotto?
Arrivarono i dolci e iniziammo a mangiare anche quelli.
"Adroro questa mousse Jin"
"Te l'avevo detto Koko"
"Già avevi ragione"
"Ehy c'è quella alla vaniglia. Anche quella è abbastanza buona. La prendo cosi magari l'assaggi anche tu"
"Va bene"
Ordinò anche la mousse alla vaniglia che in poco tempo arrivò.
Prese un pezzo col cucchiaino e me lo fece assaggiare.
"Mh buona"
"Vedi Koko?"
"Hai buon gusto. Anche se continuo a preferire quella al cioccolato."
Mentre stavamo parlando mi accorsi di sfuggita che Suga si era alzato di fretta, lasciando il dolce a metà, dirigendosi verso il bagno. Seguito subito dopo da Hope.
"Io sono indeciso, mi piacciono tutte e due"
"Si sono buone entrambi."
Suga e Hope tornarono 10 minuti dopo.
"Ehy Suga come va? Tutto bene?"
"Si tutto bene Tomo."
"Uhm ok. Com'erano i Haemultang? "
"Molto buoni, li mangio spesso"
"Vuoi provare a pronunciarli in italiano?"
"Uhm certo? Come si dice?"
"Frutti di mare"
"Ehm.. prutti di mare..?"
"No shu shu non è prutti. È 'frutti' "

-Suga
Disse l'ultima frase ridendo e per un momento non seppi cosa dire.
"Shu?"
Mi stava anche chiamando shushu e suonava così bene.
"Suga?!"
"Ehm?"
"Tutto apposto?"
"Si si..dicevamo? Prutti? "
"No!"
"Oh è troppo difficile! Lasciamo perdere l'italiano"
"Beh anche il coreano è difficile. Un giorno ti insegnerò l'italiano, anche se non sei andando tanto bene"
"Va bene sarà interessante. Ma non ti assicuro niente"
"E io ci proverò"

Stava partendo una musica più lenta e vidi che Taehyung guardava Tomo. Forse voleva invatarla a ballare.. pensai a ciò che mi aveva detto Hobie nei giorni precedenti e soprattutto ciò che aveva detto prima in bagno. Me l'avrebbero rubata da sotto il naso... così decisi di agire. "Tomo? Vuoi ballare con me?"
"Oh io.... non sono....però va bene. Ok andiamo"
La presi per la mano e andammo la davanti. Iniziammo a ballare. Ero molto più bravo di lei ma non mi importava, perché appunto stavo ballando con lei.


Ero davvero felice, soprattutto perché c'ero io e non uno di quei due al mio posto. Jungkook stava guardando Music, forse voleva chiederle di ballare anche lui. Ma da quello che avevo capito era un tipo molto timido, soprattutto se si trattava di ragazze. Jimin anche la guardava, con uno sguardo confuso e strano. Se voleva chiederle di ballare perché non lo stava facendo?
Finimmo di ballare e tornammo i nostri posti. Ci guardammo, ma lei distolse lo sguardo da me. Posandolo su Tae.. perché mi dispiaceva cosi tanto?

La serata era finita e dovevamo riaccompagnare Music e Tomoko a casa loro.
"Perché non dormite qui da noi?"
Grazie Rap monster.
Davvero. Volevo stare più tempo con lei..
Quando si sono addormentate qua lei ha dormito insieme a me, anche se c'erano Jin e J-hope con noi. Mentre entravamo Tomo mi disse 'è stata una bellissima notte'
'Già sono d'accordo'
Pensammo a dove metterle e decidimmo ( o meglio rap decise) che avrebbero dormito nella stanza di Jungkook e Taehyung e nella stanza mia e di Hope. La cosa non mi piaceva affatto perché Tomo avrebbe dormito con Taehyung e Jungkook, ma non dissi nulla. Li c'era un terzo letto dove avrebbe dormito Tomo. Nella nostra stanza portammo una specie di mini divano letto per Music.
Prima di andare a dormire Tomo mi fermò.
"Buonanotte su"
"Buonanotte Tomo"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Caramel macchiato & Cafe LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora