-Tomoko
Il giorno dopo non avevo voglia di fare colazione, così io andai subito allo studio mentre Music andò dai ragazzi al bar. Pensavo che non ci fosse nessuno invece trovai V mentre faceva le prove.
"Buongiorno"
"Giorno Tomoko. Come mai qui?"
"Non avevo voglia di fare colazione quindi sono venuta direttamente qui. Tu?"
"Oh..ho deciso di esercitarmi un pò visto che sono uno degli ultimi arrivati"
"Ok. Cosa stai ballando?"
"Girl girl girl dei Got7. Mai sentita? "
"Si si. Molto bella"
" vuoi provare?"
"Eh?"
"A ballare"
"Ma io non so ballare"
"Ti insegno io"
"Uhm..ok. Va bene"Cosi iniziai a fare qualche passo sotto la guida di V. Dopo poco arrivarono tutti gli altri. Per primo arrivò suga. Seguito da j-hope che canticchiava una "canzoncina" e dagli altri.
"Minnnn Sugaaaaaaa. Faremo un bel sughetto con Min Suga. La passata di pomodoroo con Min Suga. Suga sughetto che è caduto nel laghetto per fare il bagnetto ma il laghetto era un pò sciupetto e si fece male al petto. Oh no ora che mettiamo sulla pasta?"
"Cosa ti fumi la mattina hope?"
"Toto~chan."
"...............chiamo l'ospedale."
"La mia droga preferita sei tu Sughetto mio."
"......"
"No no suga. NO via.."
"È stata quella caramella marroncina color mucca a dirlo! Music! Colpa sua"
"Hope."
"NO.NO."
"Hope SAY NO!"
" And i say tu si morta!"
E Music con le citazioni che faceva era solo da adorare. E hope.. beh..hope era hope.
"Ehy tomoko, vogliamo continuare un po per conto nostro? Ti va?"
"Ok V"-Suga
Stavamo tutti al bar, tutti tranne tomo. Però mi accorsi che non era l'unica che mancava, anche v non c'era.
"Ehy music ma tomo?"
"Non aveva voglia di mangiare ci aspetta la"
"E v?"
"Ah v.. è andato prima allo studio per provare un pò"
"Ah...beh ma tomo anche se non mangiava poteva venire lo stesso"
Eh se non fosse venuta per stare con lui?
Finita la colazione andammo allo studio. Entrai per primo con hope dietro che cantava una delle sue stupide canzoncine su di me.
Vidi V che aiutava Tomo con dei passi di danza ed erano...piuttosto vicini. Questa vicinanza tra di loro non mi piaceva per niente. Mi dava.. fastidio. Non si accorse nemmeno di me.Hope che canticchiava mi fece tornare per poco il sorriso. Perché poi vidi V e tomo mettersi in disparte e continuare a ballare.
"Suuga. Quel muso lungo? Lo so lo so. Non serva tu dica nulla. Ci pensa hope"Lo vidi avvicinarsi a loro due e parlare di qualcosa. Dopo li vidi venire da noi e tomo andò a sedersi.
" Ragazzi ho adattato due canzoni in modo che potessero essere ballate da tutti e 7. Fun boys e miss right. Suga per adattamento testo potete pensarci tu e Tomoko?"
"Si."
"Ok grazie. Adesso vi mostro il video."
Mentre Music spiegava la coreografia ampliata io e lei adattavamo le due canzoni a tutti.
"Dovremo fare molte prove pet vede se stanno bene cosi"
"Già. "
"Secondo me la voce di V si adatta a questo pezzo. È molto profonda e toccante."
"Già.. si.."
"Cosa? "
"No, niente".
"Ok"Fun boys era stata adattata quindi decidemmo di provare a cantarla. E si..poteva andare, qualche altra piccola modifica e sarebbe stata perfetta.
Tomo stava facendo le foto sia durante le prove di canto che di ballo. La mia discepola.
"Ti piace fare le foto, tomo?"
"Oh..si è bellissimo. Anche tu Suga?"
"Si. Sono sempre con la fotocamera in mano, se non sto ballando o cantando."
"Stai bene con la fotocamera al collo, su"
"Grazie..tomo"-Jungkook
Eravamo in pausa pranzo quindi decisi di andare da V per sapero di lui e Tomoko.
"Ehy little v. Quindi?"
"Cosa?"
"Con Tomoko?"
" Oh le ho proposto di insegnarle a ballare. E poi però j-hope ci ha interrotti perché dovevamo provare."
"Già. Ehy V.."
"Cosa?"
"Sento..come se fosse importante.
Tu.. mi raccomando metticela tutta con lei. "
"Si"Continuavo a guardare Music perché volevo parlarle. Sentii uno sguardo prepotente su di me.
Jimin.