Insieme o no?

73 4 1
                                    


" Se non entra lui non entro nemmeno io"
Lo dissi e tutti rimasero sorpresi da quest'affermazione.
Kim si avvicinò a me sorpreso.
"Jung ma sei idiota? Cosa stai dicendo? "
"Non possono escluderti cosi"
" Possono...se non mi considerano adatto. ..e io non lo sono. "
" si che lo sei"
" Sono i bts, sanno quel che fanno."
" E allora non hanno capito nulla."
"Invece si.."
"Inammissibile! Ma lhai sentita la tua voce? Stavo per scoppiare a piangere... una voce che fa emozionare cosi tanto in 3 minuti merita di entrare nei bts, merita di andare avanti. "
" Jung. Io non posso andare avanti... ma tu si. Ci siamo appena conosciuti, non buttare il tuo futuro per uno sconosciuto"
" Sarai anche sconosciuto ma ti sento molto più vicino di loro. Saremo anche sconosciuti ma voglio aiutarti. Sono qui grazie a te e senza di te non vado via."

"Non idoneo, chiaro?"
" Oh senti tu. Jimin coso. Il tuo idoneo puoi infilartelo in uno bel posto sai? Non so cosa hai nella testa, evidentemente nulla. "
"Decidi. Vuoi entrare nei bts o andartene via co lui?"
"Preferisco lui ."
"Jung.."
"Zitto pure tu. Prima o poi qualcuno capirà il tuo talento"
"Ma.."

Zittii ancora Kim e mi diressi all uscita. Rapmonster però cercò di parlarmi.
"Jung ripensaci...hai un ottimo valore...per favore"
"Anche lui ha un ottimo valore"
" ancora? "
" Si ancora. Non dirmi che non hai provato nessuna emozione!"
".... Diciamo che... non possiamo accettarlo."
" cosa? Perché? "
" Non è adatto a noi"
" Secondo me siete idioti.."
" Probabile.... ma deve essere per tutti si. Anche se per uno solo non va bene... "
" Chi?.. Vuol dire che per voi vaaa bene almeno 4 di voi? Chi è il 5 che non è d'accordo"
"Non posso dirtelo"
Pensai a una soluzione e mi venne il lampo di genio. Doveva funzionare.
" Facciamo cosi. Cantiamo un altra canzone... se va bene dovete accettarci, tutti e due."
"D'accordo. "
Io e v pensammo a quale canzone fare e infine scegliemmo how to love dei beast.

Come si ama?

Era una canzone particolare ma sapevo sarebbe andata bene per noi due.
Inziammo a cantare, con maggiore sincronizzazione di prima. Il risultato era migliore, le nostre voci anche. Rap ci guardava e si vedeva che era convinto. Stavolta sarebbe andata bene per tutti e due.
Si avvicinarono a noi, ero nervoso ma fiducioso.
" Siete stati bravi. Passate tutti e due....non posso che decidere cosi... scusa."
Ero felice, ma l'ultima parola di rap mi aveva lasciato perplesso. Scusa a chi? A chi stava chiedendo scusa?
Kim venne verso di me e mi abbraccio. Lo abbracciai anche io.
" Grazie jung"
" Grazie a te, Kim. Non è solo merito mio ma anche tuo. C'è l'abbiamo fatta, insieme. "
Sorrise finalmente.
Rap si avvicinò a noi e ci chiese se volessimo usare un nome d'arte.
"Jung per me va bene"
"Kookie"
"Cos-?"
"Kookie"
"No!"
"Kookie"
"Alieno!"
"Kookie"
"Ragazzi... jung e tu kim?"
"Alieno"
" kookie. Io non lo so. Non va bene kim?"
"Per me va bene alieno
"Come vuoi tu"
" Qualcosa di strano che dia impatto"
" alieno v"
"Alieno v?'
" Uhmm... alien m? C? S? K?"
" V. Mi piace come suona."
"Senza alieno".
"Noo"

I ragazzi ci fecero sapere che avrebbero fatto fare delle magliette per noi e di ritrovarci il giorno dopo alle 8.00 di mattina. Per presentarci le loro coreagrafie e le canzoni che avevano deciso di portare alla competizione, ed anche per iniziare a provare. Io e V-kim uscimmo dalla stanza e poi dallo studio salutandoli. Lo accompagnai al suo albergo per evitare si perdesse e ci salutammo anche noi.

Caramel macchiato & Cafe LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora