-Music
Io e hope stavamo parlando.
"Qual'è il tuo bias?"
"Jimin"
"Allora potresti provare a parlarci no?"
"Beh a volte ci parlo. È sempre un po scostante però"
"Con te di meno forse. Visto che sei una sua fan potrebbe parlarti."
"Ci proverò, voglio fare qualcosa per lui".
"Grazie.. e jung?"
"Eh?"
"Come lo trovi?"
" È carino..beh un pò più che carino. Ha una voce stupenda e sa ballare benissimo."
"Lo penso anche io"
"Allora presto nasceranno le ship."
"Ma ancora non è resa pubblica la notizia. Credo che rap voglia dirlo domani. Pubblicheremo una foto spiegando tutto."
"Faranno successo. Sono belli e bravi."
"Già"-Tomoko
"Coup d'etat?"
"Si! Ti faccio vedere un pò di passi e domani intera ok?"
"Ok!"
Jung mi fece vedere alcuni passi della coreografia, era davvero bravo.
"Mi piace molto il passo del ritornello"
"Si anche a me"
"Se vuoi ti imparo alcune sue coreografie..."
Si fermò un attimo e guardò verso destra.
"Ehm.. se vuoi possiamo far venire Tae. Anche lui è bravo e sarà più facile per te."
"Certo"
"Bene. Gliel'ho vado a dire torno subito!"
Jung andò verso V e io mi sedetti sulla panchina.
"Ehy"
"Shu"
"Come va?"
"Bene"
"Che coreografia stavate vedendo? "
"Coup d'etat"
Mentre stavamo parlando venne da noi anche Jin.
"Koko"
"Jin."
"Che fate?"
"Niente. Jin mi manca fare dolci spesso come prima"
"Uhmm davvero?"
"Si.."
"Allora che ne dici se facciamo qualcosa durante il weekend?"
"Si. Sarebbe bello"
"Bene. Lo dico ai ragazzi"
"Ok"
Jin andò dagli e arrivò V che mi prese la mano.
"Vieni andiamo"
"Eh? Ma Tae..dove?"
"A fare i giochi :D"
"Wtf??"
"Ci divertiamo dai."-J-hope
" E quello sguardo da maniaco stalker assassino shushu?
Aspetta ma dove Tomoko?
Ah"
Vidi in lontananza V e Tomoko sull'altalena.
"Se guardi la capisci. "
"Ehm... vai da lei no? Non stare fermo"
"Sono andato da lei... e poi è arrivato Jin e poi V. Non riesco a stare da solo con lei per parlarle un pò. "
"Ehy ehy shu shu. Qui c'è il tuo supereroe personale lascia fare a me. Troverò il modo di farvi stare da soli. "
"Come? "
"Te lho dico stasera. "
Avrei creato un piano geniale. Avrei detto a Tomoko che ci saremmo trovati al bar tutti insieme. Ed avrei trovato un modo per non farli andare la, ma farci andare solo Suga. Cosi sarebbero stati da soli.-Jungkook
Ero davvero felice. Avevo trovato qualcuno che avesse la stessa mia passione. Era stato divertente parlare delle sue coreografie, degli MV e delle canzoni. Proponendole l'idea di insegnarle Coup d'etat notai V che mi guardava. Decisi allora di fare in modo che venissi anche lui. Grazie al cielo disse si.
Poi dopo averlo detto a Tae lui poco dopo si diresse verso lei e le prese la mano per andare ai giochi. Avevo voglia di parlare cin Music, ma adesso stava di nuovo parlando con J-hope. Cosi andai verso un albero la vicino e mi sedetti. Iniziai a chiudere gli occhi cantando una canzone. Angel. Amavo quella canzone."Take me to a better place"
"You raise me up when I am down
Just like an angel, I feel the love when you're around"Finita la canzone aprii gli occhi e vidi lei, Music.
"Ehm"
"È davvero bella..."
"Si la conosci?"
"Si. Angel no?"
"Si."
"Dovresti fare qualche cover"
"Davvero?"
"Si.."
"Ci penserò"
"Mi piace la tua voce."
"Ah..grazie..."
"Prego "
Se ne andò via . Sorrisi perché ero un pò più tranquillo. Allora la mia voce non le faceva schifo. Allora perché era uscita quella volta dalla stanza? Avevo ancora un pò di ansia.Dopo un'ora Tomoko tornò e si sedette perciò andai da lei.
"Ehy tomoko posso chiederti una cosa?"
"Si"
"Secondo te come è la tua voce?"
"È bellissima"
"Sicura? "
"Perché ? Certo che sono sicura Jung. È magnifica, stupenda, bellissima"
"Davvero?"
" Si. Perché lo chiedi? "
"Perché...avevo dei dubbi...cioè li ho ancora. "
"Prendila così. Hai una voce cosi bella che farà emozionare le persone. Che le farà sognare. Anche piangere o sorridere. "