-tomoko
Lungo la strada Music rimase in silenzio, sembrava piuttosto agitata.
"Tutto bene?"
"Secondo te? Ho fatto una figura..."
"Colpa dei tuoi riflessi"
"Beh vorrei vedere te. Svegliarsi e trovarsi tra due fighi. "
"Vorrei farti notare che nel mio letto c'era suga. Niente commenti"
"Mh..."
"Cosa ho detto?"
" Si si, certo. "
" Se ci ripenso.. vorrei urlare. E poi... vogliamo parlare di jin? Gli ha detto che erano per lui.."
"Gli hai fatto i biscotti eh?"
"Mbe? Mi sembrava carino"
"Mh"Nel frattempo eravamo arrivati allo studio e i ragazzi iniziarono le prove.
" suga tra un po continua la canzone"
" va bene"-Jungkook
Ero molto proccupato. Da quando ero arrivato li jimin continuava ad avercela con me. In più a Music probabilmente non piaceva la mia musica e c'è l'aveva con me. Anche se il piccolo incidente successo poco prima non era colpa mia. Non mi aveva guardato più e avevo l'ansia, che si affievoli un po dopo aver parlato con v, ma che rimaneva li. Facemmo anche esercizi di canto. Solo che arrivato il mio turno, avevo un po paura. Perché li c'era lei e non volevo darle fastidio.
"Probabilmente ha paura di far schifo "
"Ma che problemi hai?"
"Jimin.."
"Pff.. ok ok.."
Volevo andarmene da li, ma v mi fece coraggio.
E scelsi that man. In quel momento sentivo di dover cantate quella canzone. Speravo che la mia voce sarebbe arrivata al suo cuore.Finii la canzone e fu il turno di jimin. Lui scelse my first kiss.
-tomoko
Jung inizio a cantare that man. Mi girai verso music.. e mi avvinai a lei.
"La sta davvero cantando?
"Cosi sembra."
"Davvero? Come può essere cosi bravo?"Era davvero emozionante e music voleva quasi uscire.
" perché? Perché deve farmi riuscire a piangere in appena tre secondi?"
Appena finito toccò a jimin. Eh beh...my first kiss? Davvero?
Mi girai verso di lei.
" No questo no. No Xiumin io exo basta."
"Calma.."
"Oddio calma? Ma hai visto.. bacetto. Ah. Ok. "
" Mh."Fini finalmente la canzone, menomale perché seriamente....
Tra jimin e jung, music stava per sclerare.Verso il pomeriggio io e suga continuammo la canzone. Probabilmente presto sarebbe finita. Intanto i ragazzi provavano a cantare in coppia. Jin e j-hope, v e jung, jimin e rap. Provando varie canzoni.
Sembrava tutto tranquillo quando all'improvviso jimin usci dalla porta.-rap
Jimin usci dalla porta e non sapevo il perché. Dopo 5 minuti mi arrivò un messaggio da parte sua.
"Posso andare a casa? Non credo di sentirmi molto bene"
Gli inviai la risposta e lo dissi ai ragazzi. Ero molto proccupato per lui. Quindi dopo un po decisi di andare a casa a controllarlo.Arrivato a casa andai verso la nostra stanza.
"Ehy jimin? come va?"
Lo trovai mezzo addormentato sul letto.
"Ho solo un senso di vomito. Credo che entro domani mi passi"
"Intanto riposati. Ciao"Speravo non fosse nulla di grave e che gli passasse presto.
-suga
I ragazzi stavano scherzando e ridendo. J-hope stava cantando e "ballando" gwiyomi. Io ovviamente stavo filmando tutto.
Anche gli altri ci provarono. Smisi di filmare nel momento in qui la vidi ridere e andai anche io a fare gwiyomi.
"1+1.. gwiyomi!"
"Awww oddioo"
Mi girai verso tomo. Aw?
" ma hai delle guancie bellissime. No vieni qua."
Inizio a "palparmi" le guancie, dicendo quanto fossero morbide. Avrei fatto il gwiyomi a vita.
"Aw"
Era davvero bello.. mi piaceva. Era uno dei primi veri contatti che avevamo e poteva essere anche sciocco, ma lo adoravo.
Beh, io l'avrei anche abbracciata ma non ero sicuro della sua reazione.Sembrava anche che qualcuno mi avesse rubato il posto. Music stava facendo alcune foto.
All'improvviso tomo guardò il suo telefono e cambiò espressione, un misto tra incazzatura e felicità.
"Ti meno."
"Gnu."
"Si."J-hope mi si avvicinò .
" ehy ehy suga"
" cosa? "
"Lo sai come si capovolge l'uccello?"
Rimasi a bocca aperta e tutti scoppiarono a ridere.
" siete tutti pervertiti. Allora suga lo sai?"
"No?..come si capovolge?"
"Beh guardami"Mi mostrò il dito medio con una faccia tranquilla. Poi la sua faccia diventò incazzata. In fine girò il braccio in modo obliquo.
" hai 3 secondi per correre. 3.2.1..."
Stavo per corrergli dietro quando si mise dietro a tomo.
"Esci".
" No, se sono dietro di lei non puoi toccarmi"
"Hobie? "
"Si ko-chan?"L'aveva chiamata cosi solo per farmi arrabbiare e lei l'aveva chiamato hobie. Anche io voglio un soprannome.
"Se ti prendo"
"Ma non mi prendi"
" Invece si"
" ko-chan. Salvamiii"
"Buona fortuna. Pensaci tu suga."
"Puoi contarci."
"No, daii"Era sera e decidemmo di tornare a casa.
"Uhm..che ne dite un giorno si puo fare un altra cena?"
"Ma certo"
" va bene. Ciao tomo"
"Ciao Suga"