Jimin

44 2 0
                                    


(...)wtf?

- Rap monster

Uscii dalla porta e pensai a dove potesse essere jimin. Decisi di andare al bagno, per vedere se fosse li. Bussai a tutte le porte e finalmente rispose.
"Jimin?"
"Rap?"
"Tutto ok?"
"Si.."
"Perchè non torni in sala prove?"
"Non ne ho voglia"
"Jimin?"
"Si?"
" Sicuro di star bene?"
"Certo.."
"Perchè non apri la porta? Stai piangendo ?"
"Non sto piangendo"
"Perchè non apri ?"
La porta dopo pochi secondi si aprii.
Non dissi niente, feci solo la cosa più giusta da fare in quel momento, lo abbracciai. Perché di questo aveva bisogno.
"Su di me puoi contare. Lo sai"
"Grazie.."
"Jimin so che ti sto chiedendo tanto. Però, ti prego. Provaci, lo so che e difficile. Chiarisci con te stesso e cerca di sopportare. Fallo per i bts e fallo per me."
"Come vuoi. Però per favore, non ora. Posso andare a casa? "
"Si. Forse è la cosa migliore, riposati. Domani è un altro giorno.."
"Ma la merda rimane.
Io vado."
"Jimin un altra cosa"
"Cosa?"
"Per favore non te la prendere anche con lui"
"Non garantisco nulla"

Lo vidi sparire poco dopo verso le scale.

-suga

Dopo una quindicina di minuti rap rientra, solo che jimin non è con lui.
"Jimin?"
"Era un po stanco, lho mandato a casa"
"Okay"
Jimin si stava comportando in modo strano soprattutto con i nuovi arrivati.
Riprendemmo le prove fino all'ora di pranzo. Propio quando pensavo che i problemi fossero finiti, ecco che ne arrivava un altro. Rap insieme a noi aveva deciso di assumere un coreagrafo che curasse le coreagrafie per la competizione. Questo coreagrafo sarebbe dovuto venire già da un paio di giorni, ed è qui il problema. Non può più venire, dice che è stato assunto per un altro impegno. Quindi ora o ne cerchiamo un altro o ci arrangiamo, qualcosa dovremmo riuscire a fare anche da soli.

"Cos'è ultimamente? Un problema dopo l'altro"
"Cos'è successo? "
Spiegai la situazione a tomoko che sembrò trovare una soluzione.
"Forse conosco una persona che puo aiutarvi"
"Chi?"
"Una mia amica. Quella dell'altra volta"
" ahh si. Come si chiama? "
"Music"
"E come potrebbe aiutarci? "
"Beh..lei ha studiato per diventare una coreografa. Solo che arrivate qui , solo io sono riuscita a trovare lavoro e solo perché ho studiato anche pasticceria. Potrebbe essere la sua occasione giusta. "
" Ha provato da noi?"
"Uhm no...non ci ha nemmeno provato. Pensavamo che voi aveste già un coreografo. "
"Beh si, solo che se ne andato due settimane fa per motivi familiari e ne cercavamo uno almeno per la competizione. "
"Okay. Infondo non siamo qui da molto quindi."
" quando siete arrivate?"
"Una settimana più o meno. "

Ne parlammo anche a rap, che si trovò d'accordo e chiese di farla venire già il pomeriggio. Quindi tomo usci subito per andare a casa sua.

-tomoko
Non riuscivo a crederci. Avevo bisogno di un coreagrafo e io avevo subito pensato a lei. Sono sicura che sarà contenta e mi ringraziera.
"Music!"
La trovai che leggeva un libro sul suo letto e mi guardo strano.
"Tomoko? Com'è già qui?"
"Ho una notizia da darti"
"Che notizia"
"Auguri! Sei la nuova coreografa dei bts!!"
".... cosa? Come? Dove quando perché? EH?"
Le spiegai la situazione e rimase sorpresa.
" ho fatto subito il tuo nome.. loro hanno bisogno di qualcuno che li aiuti e tu sei la persona più adatta"
"Sicura? Oddio è dei bts che stiamo parlando. ."
"È la tua occasione e poi lavoreremo insieme no? Pensa a me che devo scrivere una canzone con suga! Non so se andra bene, però ormai sono qui. Quindi forza e coraggio..vieni con me andiamo li e te li presento bene. Sei brava e ce la faremo. "
"Ok...ora?"
"Si rap vuole parlarti. Però manca jimin"
"Perchè dov'è?"
"Rap dice che era stanco...quindi è andato a casa."
"Uhm.. ok andiamo. "
Uscimmo di casa e andammo verso lo studio.
"Pronta?"
"Forse.."
"Entriamo"
Aprii la porta della sala e tutti ci fissarono..

Caramel macchiato & Cafe LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora