-tomokoQuel giorno avevo il turno anche di pomeriggio quindi music se ne andò a casa e io restai a fare le cose per il giorno dopo. Arrivò il mio capo e mi disse che i bts avevano ordinato un altra torta. Quanto cavolo mangiavano? E dove diavolo andava a finire la robba che mangiavano? Mi misi subito all'opera e più o meno tre ore dopo uscii dalla pasticceria con la torta in mano. Arrivai nel loro studio e andai nella stanza prove. Entrai, dissi loro di aver portato la torta e me ne andai velocemente.
-suga
J-hope aveva fatto un'altra delle cazzate delle sue. Aveva ordinato una torta solo per far tornare Tomoko. "È tutto il giorno che sei distratto, ci stai pensando vero?"
"Oh basta adesso te la faccio venire"
Disse che l'aveva fatto per il mio bene. Che mi vedeva troppo distratto.. e secondo te la sua presenza avrebbe aiutato? Come pensavo , arrivò ci disse due cose e se ne andò velocemente. Le cose erano peggiorate. Se prima mi distraevo, ora sbagliavo tutti i passi. I ragazzi alla fine decisero di finirla li per quel giorno. Andammo nella nostra casa, dove abitavamo noi 5. In effetti dovevamo chiedere a v e jung se volessero venire con noi . Avevamo anche stanze in più perché rap aveva deciso così.Arrivato nella mia stanza che al momento condividevo con j-hope, mi accasciai sul letto. Jin aveva preparato la cena e vennero a chiamarmi, ma davvero ero a pezzi.
"So io qual'è il problema"E mi ritrovai j-hope sul letto.
"Non ho fame ora"
"Come no? Dai sbrigati ti stiamo aspettando"
"Mangiate senza di me"
"Suga qual'è il problema?"
"Deve esserci per forza un problema? "
" Se stai cosi da quando siamo arrivati suppongo di si"
"Il problema è. ..che mi odia"
"Cosa? Perché dici cosi?"
"Hai visto oggi come se ne andata? C'è lha con me perché ho letto il suo foglio...mi odia"
"Non ti odia. Si ok se le un po presa per quella cosa. Ma non ti odia. Ci deve essere un motivo per il comportamento di oggi"
"Sicuro? Io non so.."
"Vieni dilla e mangia con noi"
Alla fine mi feci forza e andai in sala.-Tomoko
"È cosi figo"
"Suga? "
"Suga..."
"Colpa dei bts"
"..... ti mando fuori"
"Eheh"
Avevo parlato del mio comportamento di prima a Music e avevamo passato il resto del pomeriggio in questo modo. Lei a dirmi quanto io fossi idiota e io a dire quanto fosse figo Suga con il capello che indossava.
Andai a dormire piuttosto tardi perché non avevo sonno.La mattina dopo mi sveglai e siccome Music aveva di nuovo voglia di cioccolata andammo al sweet armony.
Arrivate li vedemmo i bts. Tutti e 7? (?), dovevo ancora chiarire perché fossero 7 e non 5. Ordinammo le nostre cioccolate e ci sedemmo. Si avvicinò a noi j-hope.
"Tomoko e ?"
"Music"
"Ok tomoko e music. Più tardi verremo noi a prendere i dolci, o meglio manderemo uno di noi ok?"
" Ok..."- suga
Arrivarono Tomoko e l'altra ragazza nel bar. J-hope si alzò e andò da loro. Guai in vista.
Tornò e spiego cosa aveva detto a loro.
"Uno di noi andrà a prendere i dolci"
"J-hope!!! Chi...?"
"Tu suga"
"Perchè? "
" ieri non sei andato bene punizione"
"...ok...ma"
"Cerca di impegnarti ok?"
Sapevo che non intendeva solo con le prove.
"Ok..verso che ora?"
" l'ora in cui lei viene di solito da noi"
" Alle 11.00 ok."Iniziammo le prove e riuscii a concentrarmi leggermente di più del giorno prima.
Le 11.00 arrivarono troppo in fretta e io non ero pronto. Ci mancava poco che j-hope mi cacciasse via. Uscii da li e mi diressi alla kaori chocolate.Entrai li e mi trovai una scena che fece scattare in me la voglia di spaccare la faccia a qualcuno. Quel qualcuno che si trovava davanti a me.