I'm fine

31 3 0
                                    

-rapmonster

Quando eravamo tornati a casa, ero andato in camera per vedere come stesse jimin. Non mi rispose allora gli chiesi se sarebbe venuto domani al caffè. Rispose di si, speravo che andasse tutto bene..

- suga

Mi sveglai con una strana sensazione addosso. Pensai subito a jimin, la sera prima eravamo andati a dormire e avevamo lasciato che rap andasse da jimin, essendo suo compagno di stanza.
Probabilmente tornato a casa si era buttato a letto e non era più uscito. Dopo poco uscirono rap e jimin dalla loro stanza. Sembrava di mal umore, come sempre ultimamente. Eppure non aveva detto niente a nessuno, doveva esserci qualcosa sotto.

Finimmo di prepararci e uscimmo. Invia un messaggio a tomo.
"Buongiorno, noi stiamo arrivando  e voi?^.^"
Allegando una foto dei ragazzi che cammimavano.
Dopo poco mi rispose.
"Che carii*.*
Music ci ha messo tempo. Arriviamo tra 5 minuti"

Arrivammo ai tavoli e ordinammo la colazione. Rap spiegò a jimin della Coreografa nuova.
" si chiama music. La conoscerai tra poco"
Finalmente arrivarono tomo e music. Si sedettero vicino a noi e forse me lo sognai, ma vidi jimin sbiancare.
"Jimin... lei è music"
"Ciao.."
"Ciao!"
Finita la colazione andammo tutti verso lo studio,  ovviamente jimin e jung a debita distanza. Avevo la brutta sensazione che così il gruppo non sarebbe mai stato unito e non ci sarebbe mai stata sintonia con tutti e sette.

Scegliemmo una canzone da ballare tutti insieme. Però tutte le canzoni fatte fino a quel momento erano state fatte per   noi 5 e non per 7 persone. Quindi demmo il compito a music di riadattare la coreografia in modo che potessero ballare anche loro con noi. Nel frattempo provammo a fare gli stessi passi e anche coreografie di altri gruppi.
Capisco che appena inseriti non ci potesse essere coordinamento, solo che sembrava davvero difficile coordinarsi.

Jimin continuava a essere strano e lanciava occhiatacce a jung. Speravo solo che non succedesse il casino del giorno prima.
Music si stava occupando delle coreagrafie vecchie e nuove mentre tomo della nostra canzone. 

Facemmo la pausa per il pranzo.
Jimin sembrava stanco ed arrabbiato.

-jung

Avevo notato che durante le prove jimin mi guardasse male. Prima o poi mi sarei arrabbiato io. Per fortuna, a parte qualche battutaccia da parte di jimin, tracorse tutto tranquillo fino alla pausa pranzo.

-jimin

Mi stavo comportando da acido e sinceramente non mi importava nulla. Verso la pausa pranzo non mangiai nulla, non avevo fame. Cosi continuai a provare.
Non mi accorsi però di qualcuno dietro di me.
"Chim chim? Che fai, non mangi?"
"Chim chim?"
Mi girai e c'era music, mi venne quasi un colpo. Come mi aveva chiamato?
"Non è kawaii?"
" Mh..."
"Non mangi?"
"Non ho fame"
" uhm ok.  Ma non fa bene, sai.
Vi allenate piu o meno tutti i giorni,  aggiungici la palestra, avete bisogno di mangiare. "
"Non ho fame.."
" daii mangia qualcosa.  Chim chim."
"Ok.."

-suga
Mentre mangiavamo e ci riposavamo, l'unico a continuare a ballare fu jimin.
Subito dopo gli si avvicinò music e grande cosa, jimin iniziò a mangiare.  Sembrava all'improvviso più rilassato.
"Jimin?"
"Uhm?"
" fatti dare il numero da music e tomoko, im caso servisse."
" va bene"

Riprendemmo le prove e stavolta provammo prima a cantare ognuno di noi e poi insieme.
Fu il turno di jung. Successe una cosa strana però, poco dopo che iniziò a cantare Music apri la porta e uscii.

-jung

Stavo cantando e music era improvvisamente uscita fuori.  Lo sapevo, lo sapevo. Non le piace come canto..oddio...
Canto male?

-tomoko

Music usci dalla stanza in fretta.
Cos'era successo? La seguii per parlarle.
Era girati di spalle e la chiamai.
"Cosa hai fatto?"
"Li hai sentiti anche tu?"
"Cosa?"
"Gli angeli scendere dal celo."
"Mu?"
"non sono una caramella.
"Music"
"Voglio piangere"
"Jung?"
"Jung"
"Colpa degli Angeli. Lo so ha una voce   da dio."
" ieri. Ieri sono rimasta sorpresa quando lho sentito cantare. È stato emozionante,  oggi ancora di più.  È come se ogni volta di facesse battere il cuore più forte.  E tu non sei mai preparata. Non c'è lho fatta. Non voglio scoppiare a piangere mentre sono li."
"Lo so.. vuoi restare un po qua? Se vuoi dico ai ragazzi che hai mal di testa. "
"Come vuoi... 10 minuti e poi rientriamo."
"Sicura?"
" si"
" glielo dico"
Dissi un attimo la cazzata ai ragazzi e tornai da lei

- jung

Tomoko rientrò subito e disse che aveva mal di testa. Colpa mia?
10 minuti dopo rientrarono e music  sembrava triste.
Tutto il pomeriggio trascorso abbastanza tranquillo. Rap decise di farci andare via prima, sia per Music che per jimin.
Ce ne andammo alle cinque e rap propose di cenare tutti insieme,per conoscerci meglio.
Sarebbe stato divertente.

Caramel macchiato & Cafe LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora