jam&kookie, alien&sugar

35 2 0
                                    

-v
Mi arrivò un messaggio da kookie in cui mi diceva che domani ci saremmo trovati al sweet armony insieme agli altri.
Il giorno dopo c'erano ancora le prove quindi andai a dormire presto. La mattina dopo il campanello suonò ed io ancora assonnato andai ad aprire.
"Alien? Ancora in pigiama stai? Non mi dire che stavi dormendo. .?"
"No ma dai, da cosa lhai capito? "
" Su che è tardi, non fare storie . Vai a prepararti"
" Che ore sono?"
" Le 7.48"
" Corro"

Cercai di prepararmi il più velocemente possibile e uscii con Jung.
Arrivati al bar , trovammo gli altri ad aspettarci. Presi il solito e mi sedetti. Suga prese un caffè con molto zucchero, rap un espresso e gli altri normale.
Poco dopo arrivarono Tomoko e la sua amica. Io, suga, jung e jimin appena finimmo andammo via.
La mattinata sembrava essere iniziata in modo tranquillo. Appunto, sembrava. Andai in bagno e quando tornai sentii delle urla provenire dalla sala prove.
" jimin che stai facendo?"
Entrai dentro e vidi Jung e jimin che si stavano attaccando. Cosa è successo? Sono andato un attimo in bagno e questi due sti stanno picchiando? Volevo mettermi in mezzo quando la porta si aprii di nuovo e qualcuno entrò.
" Cosa diavolo sta succedendo qui? !"
"Sta succedendo che l'aria è diventata pesante"
"Stronzo!"
"Jimin!"
Rap si intromise tra loro due .
" Ma sei impazzito? Che diavolo stai facendo?!"
" Non lo sopporto! "
"Sei pazzo! Che ti ho fatto? Questo qui mi ha improvvisamente attaccato"
" Stava sbagliando tutti i passi"
"Non è vero! Stavo facendo bene"
"Suga? V?"
"Sono entrato adesso"
"Suga?"
"Confermo che stava facendo giusto"
"Suga! Idiota! Non è vero. Stava sbagliando tutto!"
"Jimin? "
" Cosa?.."
"Vieni un attimo fuori con me?"

Jimin e Rap sparirono poco dopo.

-Rap

"Che ti è preso all'improvviso? "
"Io...non sono riuscito a trattenermi. Non dovevi farlo entrare...lo sai"
" Lo so, jimin... ma sai anche che come leader non potevo negare il suo talento e oltretutto perdere due talenti sarebbe stato troppo grave".
"Non..dovevi..."
"Jimin per favore. Capiscimi"
"Ma l'avevi detto"
"Non ho potuto fare altrimenti. Lo sai."
"Credo...forse... vado in bagno."

Non feci in tempo a dire altro perche corse via.

Sarebbe stata dura, molto. Ma avrei fatto di tutto per non permettere a questa cosa di distruggere i bts.

- Suga
Era davvero successo tutto troppo in fretta. Io, jung, jimin e v stavamo provando. V andò al bagno e subito dopo successe il casino. Improvvisamente jimin si iniziò a lamentare con jung del fatto che lui stesse sbagliando. Ma jung non stava sbagliando, anzi stava facendo tutto in modo perfetto e preciso e proprio non capivo perché si stesse lamentando di lui. Subito poco anche jung si iniziò ad alterare. Jimin spinse jung e iniziarono a volare insulti. Non solo, iniziarono anche a "menarsi".
Arrivò v, che guardava la scena sconvolto come me e propio quando lui si decise a fermarli, la porta si aprii. Entrò rap che li "calmò" e si porto jimin fuori dalla stanza. Torno subito ma stavolta era solo.
" Rap ma gli altri? "
All' appello infatti mancavano j-hope, jin e tomoko.
" Tomoko ha detto di essersi dimenticata un foglio e loro lhanno accompagnata"
"Ah.... ok "
"Dovrebbero arrivare tra poco."
"Ok"

Decidemmo quindi di aspettare loro tre e iniziai a pensare al foglio di tomoko. Chissà di che foglio si trattava stavolta.
Dopo 10 minuti arrivarono e Tomo mi porse un foglio dicendo di leggerlo più tardi. Prima di iniziare le chiesi se poteva darci il numero in caso ci sarebbe servito. Iniziammo di nuovo a provare ma dopo un pò mi accorsi che jimin ancora non era rientrato.
" Rap, ma jimin? Non torna"
"Era andato in bagno.. voi continuate io vado a cercarlo."

Oh bene la "rissa" e poi la "sparizione" di jimin. Qualcos'altro?

Caramel macchiato & Cafe LatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora