ancora non è finita

12 2 0
                                    

Era passata circa una settimana dal giorno del bacio con gabriel, la mia quasi morte.... da quel ragazzo e dalla liberazione di mia madre e di Unia.
Ero esausta... ci avevo messo 3 giorni per recuperare le forze.
Ma appena rimessa in sesto, i piani alti mi obbligarono ad allenarmi. Perchè non era ancora finita. Questo per loro era solo l'inizio. Spiegai tutto a mia madre, Roxy e Unia. Quest'ultima svenne versandosi addosso tutto il succo che aveva in mano. Ma alla fine capirono.(spero... a meno che non mi prendano per pazza).
.....................
Erano giá 5 ore che lottavo con Gabriel. SENZA MAI FERMARMI. Ero stancaaa... da pigrona che ero a guerriera ce ne voluto. Ho fatto passi da gigante prima non sapevo tirare un pugno, ora lo so fare facendo una ruota con una mano e boom!
Il pugno l'ho ricevuto io.
《Silver!! Alza la guardia! Mai abbassarla! Ti ho fatto male?》mi disse Gabriel tutto preoccupato, ma lui non sapeva la mia strategia muahah!!
Mi ero portata una mano sul viso e piegata in due mi lamentavo per rendere tutto più credibile. Appena si avvicinò BOOOMM! Yeah!!! 1 a 58395949939. Si ok era in netto vantaggio. Ma cavolo stavo a unoooo. Ce l'ho fatta! Ora si che volevo una pausa. Mi girai e me ne andai senza vedere se stesse bene.(siii sono bastarda dopo 5 ore di allenamento senza neanche bere acqua), ma vedendo che non arriva, ritorno in dietro e lo trovo ancora lì! Disteso! Oddio!!!!
Mi avvicino correndo e guardo le sue eventuali ferite, non trovando niente. In quello stesso istante mi sento prendere per la vita e 《Aaaaaaaaaaah!!!!!! Sei pazzo mi hai fatto morire!》lui rideva con quella calda voce capace di far sciogliere la mia finta rabbia.
《Sei un'idiota! Ahahahahahahha noooo-ooo n-nooooo ti pregooo!》iniziando con il solletico. Dovevo vendicarmi. Mi misi a cavalcioni su di lui che immediatamente si bloccò. Mi avvicinai lentamente al suo viso, soffiandoli sul collo leggermente sudato per poi avvicinarmi alle labbra passandoci la lingua sopra, ma socchiude le labbra per il bacio e mi allontano lasciandolo a bocca asciutta, scappo via ridendo come una scema.
..........................
Dopo essermi rifocillata e fatta una doccia rilassante decino di concedermi un piccolo piccolo piccolo sonnellino di un'oretta.
Così mi lancio sul letto tipo lottatore di sumo su un topo e mi addormento come un masso.
..........................
Ero in una distesa di erba alta circondata da abeti. "Avete presente dove lottano i Cullen contro i neonati? Ecco era identica!". Girai su me stessa per avere un panorama completo e noto alla mia destra una figura alta, pelosa, enorme. Aveva occhi bianchi e denti macchiati di rosso "potevo mettermi nel fuoco, ero certa che fosse sangue... sono proprio intelligente eh!!!". Alla fine esce a passi lenti dalla boscaglia e si dirige verso di me con la stessa andatura, guardando sempre nei miei occhi come per leggerci paura. Ma cosa strana anche per me... non avevo la minima paura. Anche se era un oooooooorsooooooo bello grosso!! Mentre ho l'impressione che stia per succedere qualcosa, tutto diventa sfuocato e l'unica cosa che sento prima che tutto finisca è il ruggito disperato dell'orso.
Cazzo! Guai in vista.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMORTALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora