Dopo tante lacrime si addormentó tra le mie braccia. Io ancora dovevo metabolizzare tutto. Cioè, mia madre era sparita, mia sorella traumatizzata e tutto questo perché volevano arrivare a me. Nel mio cuore si aprì una voraggine. Cosa dovevo fare? Chi cazzo erano questi? Ma soprattutto cosa volevano da me?
Come un automa corsi in bagno e con tutti i vestiti feci arrivare il getto freddo dell acqua su di me.
In quel momento decisi che dovevo andare alla polizia. Non volevo portare Roxy con me ma tanto meno lasciarla sola con quelle persone in giro. Cercai di chiamare Unia. "Porca puttana! Ma perché non risponde! " tirai un pugno sul muro. 'Ok... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10' dovevo calmarmi oppure non avrei trovato una soluzione adeguata. Mi cambiai, scesi giù cercando qualche indizio. Una carta davanti alla porta d ingresso. Non l avevo notata per niente. La presi e scorsi una calligrafia elegante.
'So che in questo momento stai maledicendo tutti cercando una soluzione. Ti ho osservata molto, dovresti stare più attenta. Come ben sai ho tua madre e la tua migliore amica. Aspetto uno scambio. TE per LORO. Al magazzino della fabbrica abbandonata, alle 21.00 aspetto con ansia.
Ps se non avverà li scambio prepara due bare.
Un bacio a Roxy
Lo scoprirai...'Avevo le lacrime agli occhi. 'CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO STO NELLA MERDA! DIOOO COSA FACCIO??' Pensai prendendomi la testa tra le mani e cercando di non far scendere le lacrime. Ero esausta. Mi appoggiai al muro e scesi fino ad arrivare col sedere per terra, mi abbraccia le gambe e mi addormentai ancora piangendo silenziosamente.
ERO SOLA.
#SPAZIOFORMEEEE
eccoci qua... caspita mentre scrivevo mi saliva l ansia, stavo per morire ahah!!
Ho voglia di sapere cosa ne pensateeeee. Suggerimenti!? Errori?? Dai suuuuuu!!
Baci baci miei piccoli patatiniiii
(Oooook... ahah)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa