Gabriel aspettò la mia reazione, dopo aver finito il suo discorso gli risi in faccia. <tu stai dicendo che io sarei una prescielta per una guerra tra paradiso e inferno e il mio sangue è la chiave?> era l ennesima volta che lo ripetevo... con le lacrime agli occhi lo guardai e scoppiai ancora a ridere, <tu sei pazzo, molto molto pazzo, dovresti fare un controllo!!> mi presi le mani con la pancia e risi fino a non farcela più. Sentivo i suoi occhi su di me, così cercai di calmarmi quando iniziò a tendersi verso di me con i pugmi serrati. Avevo appoggiato il coltellino sul letto e non mi accorsi che di lui finchè non mi prese per le braccia e mi schiacciò col suo peso. <Tu credi che io ti stia prendendo in giro? tu credi che sto mentendo?> in quel momento il mio viso si fece serio.<tu pretendi vhe io ti creda quando meno di 5 secondi fa mi hai mentito spudoratamente in faccia? E TOGLITI DI SOPRA MI SCHIACCI E MI IRRITI L ANIMA!> non era vero, in quella posizione il mio respiro era accellerato e fermato tutto nello stesso nanosecondo. Mi sorrise, 'cazzo quel sorriso non mi fa ragionare', lui continuava a guardarmi e si avvicinò tantissimo al mio viso e bloccandomi con i suoi occhi disse <devi credermi, non sono un bugiardo, prima l ho detto per proteggerti. ma ti sto dicendo la verità> chiusi gli occhi, non riuscivo a fissarlo ancora. Stavo per incazzarmi di nuovo e non era mia intenzione, volevo che mi raccontasse tutto e se doveva fare quella recita per raccontarmi tutto ebbene sia RECITIAMO! <Ok supponiamo che ti credo... tu cosa sei chi sei e cosa è successo a scuola, perché quella cosa aveva la tua faccia> si sollevò da me e finalmente ristabilì il respiro. <lo so che ancora non mi credi ma ti spiegherò tutto comunque... io sono un arcangelo il famoso arcangelo grabriele lo conosci? bhè sono io... quell essere a scuola non ero io ma era un demone di basso rango ma ugualmente pericoloso, io ho il compito di proteggerti da tutto. Sei preziosa e dovrai fare molte scelte difficili... la prima è... da quale parte vuoi stare Silver? quella dei buoni o quella dei cattivi?> ero allibita... questa bugia era troppo dettagliata... era bravo a mentire, iniziava a convincere persino me e credetemi io non sono una credulona. che dovevo fare credere o no? che cos era quello che mi raccontava? ERO IN CRISI. Bugia o verità?
ok devo riflettere... devo stare sola sto per esplodere. <gabriel o quello che sei devi andare, ora! devo pensare e non devo avere pressioni> lui annui anche se non lo guardavo e in un lampo un folata di vento e lui non c era più. Spalancai gli occhi O.O 'oh cazzo!' corsi in bagno e mi sciaquai la faccia con acqua fredda. dovevo riprendermi. Il sole ormai stava tramontando. Mi chiedevo dove fosse mia madre e mia sorella. scesi le scale per arrivare in cucina, non c era nessuno. 'ah bene oggi è il mio compleanno e sono uscite senza di me' pensai buttandomi infine sul divano e accendendo la tv. sullo schermo apparve una scena di guerra, persone urlavano correvano in mezzo alla strada, una ragazza gridava < L APOCALISSE!!!!> ib preda al terrore. Dal cielo cadevano fulmini rossi e ogni tanto cadeva qualcosa da quelle dense nuvole. Piume, tante piume, ali d angelo senza il corpo al quale dovevano essere attaccate. Poi un immagine, una ragazza dai capelli lunghi come i miei,leggermente mossi dal vento. Si gira e vedo che... sono io con gli occhi rossi fuoco, un ghigno sulla faccia, le mani sporche di sangue e ai miei piedi... un angelo.
Caddi dal divano con un tonfo, mi girai sentendo un rumore, mia madre era tornata a casa, vedendomi a terra corse da me e mi alzò. <Che hai amore ti senti bene?> chiese preoccupata. riguarda di nuovo la tv ed era spenta. SPENTA? IMPOSSIBILE ! per non far preoccupare ancora di più mia madre, annui e mi sforzai di ridere dicendo <ahahah si sono caduta come un salame... dovè Roxy?> chiesi per cambiare discorso, rise anche lei credendomi. Sapete odio le bugie ma che avrei dovuto dirle? "ehi no non va niente a posto... io sono una specie di prescielta a devo fare scelte difficili, mentre ora ho visto con la tv spenta l apocalisse, io che ammazzavo un angelo e facevo paura con quegli occhi rossi" quella mi avrebbe presa per pazza così decisi di dirle la mezza verità visto che ero realmente caduta come un salame. <tra poco arriva è andata a comprare delle porcherie da mangiucchiare mentre guardiamo il film a tua scelta... a proposito hai deciso?> mmm... si... certo... "il mio angolo di paradiso" un film con un finale bellissimo e un po triste se pensi che lei muore di tumore <certo mamma... il mio angolo di paradiso... > si mise a ridere < lo immaginavo, anch io amo quel film> arrivò Roxy e iniziammo a vederci il film, poi mangiammo la torta ridendo delle foto mie di quando ero pocciola con Roxy e andammo a dormire, o meglio loro andarono a dormire io non chiusi occhio per tutta la notte fino le 4:30 am quando il sonno si impossessò di me catapultandomi in un sogno orribile e talmente relistico che mi svegliai urlando.
#iooo
vorrei sapere se la storia vi piace se no... non so... penso che la cancello.. se volete darmi qualche dritta sono felice di parlarne con voi...
grazie se leggerete, commentate o votate
bacio sam <3