POV Armin
Come immaginavo, quella semplice cotta che nutrivo per Annie si sta trasformando in qualcosa di più grande. Mentre penso a tutto ciò finisco di prepararmi ed esco di casa per andare al supermercato. Entro e dopo aver preso quello che mi serve vado alla cassa mettendomi in fila per pagare. Davanti a me in fila c'è una ragazza bionda di mia conoscenza
"Ciao Annie come va?" la saluto
"Bene tu?"
"Tutto bene, grazie!"
Lei paga ed esce mentre io mi affretto a finire ed esco raggiungendola
"Visto che abitiamo vicino potremmo fare la stessa strada insieme?" le chiedo
"Okay"
Camminiamo per alcuni minuti in silenzio poi mi viene un'idea:"Senti, domani io, Eren e gli altri andiamo al luna park. Ti va di venire con noi?"
Lei si gira e mi guarda pensierosa poi annuisce:"Mi piacerebbe molto" risponde "Ora dammi il telefono"
"Perché?" le chiedo
"Tu dammi il telefono"
Prendo il telefono dalla tasca e glielo porgo. Lei lo prende e digita qualcosa, poi me lo ridà dicendo:"Questo è il mio numero. Scrivimi l'orario e il luogo in cui vederci domani. Io ora devo andare per questa strada, ci vediamo!"
"O-ok ci sentiamo"
Lei prende la strada a sinistra e io continuo ad andare dritto.
Arrivo a casa, scrivo alla mia amata il luogo d'incontro e poi avviso Eren dicendogli che Annie sarebbe venuta con noi.
*******
Sono le 7 di sera. Io, Annie, Eren, Mikasa, Jean, Marco, Connie e Sasha siamo arrivati finalmente al Luna Park. Connie e Sasha si fermano davanti a un carretto che vende zucchero filato e dolciumi mentre io, Eren, Annie, Jean, Marco e Mikasa continuiamo a camminare. Jean, cercando di attirare l'attenzione di Mikasa, si ferma davanti ad una bancarella del tiro a segno dicendo:" Ehi Eren, ti va di giocare?" Eren risponde:" Ehi, faccia di cavallo, so che stai cercando di attirare l'attenzione di Mikasa" Jean sentendosi offeso si scontra con lui; io e Marco li separiamo. Jean non si arrende e propone una sfida:" Allora chi vince farà un giro con Mikasa nel tunnel degli innamorati! Ci stai, Eren?" Eren annuisce e la sfida ha inizio. Ovviamente Jean perde, quindi Eren è costretto a fare un giro nel tunnel degli innamorati con Mikasa.
Eren mi trascina a sè dicendomi:" Vieni anche tu, Armin! Fai un giro con Annie!" sentendo quelle parole io ed Annie ci scambiamo un rapido sguardo arrossendo, poi accettiamo.
Ci avviciniamo alla giostra e mentre facciamo la fila la osservo bene. È una grande grotta finta dove già da fuori si vedono dei cuori; davanti all'entrata c'è un grande arco pieno di fiori ,piante rampicanti, cuori e un grande cartello a forma di pergamena tenuto da due angioletti su cui si leggeva la scritta tunnel degli innamorati. Dall'arco partono i binari della giostra su cui ci sono dei vagoni rosa con dei sedili in pelle rossa e dei cuori sulla fiancata ovviamente c'erano tanti vagoni a due posti. Finita la fila io e Annie ci sediamo nel secondo vagone e Eren e Mikasa nel primo. La giostra parte ed entriamo in quella grotta. Il tunnel è buio, illuminato solo da alcune lucine di tutti i colori e alcuni faretti rosa.
l'atmosfera era molto romantica: ci sono fiori, angioletti e cuori ovunque per non parlare dei colori rosso e rosa presenti forse in modo eccessivo. È un po' smielato ma anche molto bello, davanti a noi vedo Mikasa che cerca di avvicinarsi a Eren mentre lui cerca di allontanarla. Guardo la scena e ridacchio mentre sento qualcosa poggiarsi sulla mia mano; mi giro e vedo la mano di Annie sulla mia. Alzo lo sguardo per guardarla in volto ma lei è voltata dall'altro lato con le guance leggermente arrossate. Arrossisco anche io mentre stringo la sua mano. Il giro ormai è quasi finito e stiamo per uscire dal tunnel quando sento le labbra di Annie lasciarmi un piccolo bacio sulla guancia
"Grazie per avermi invitata mi sono divertita" mi dice sorridendo
"P-Prego"
Il giro finisce e noi scendiamo; tutti si allontanano e io vado con loro ma vengo fermato da un uomo alle mie spalle che dice:"Senti ragazzo, nel tunnel c'è una macchina fotografica che scatta le foto verso la fine del giro. I tuoi amici hanno già preso la loro foto questa invece è la tua foto insieme alla ragazza bionda"
"Grazie" rispondo, poi prendo la foto e la guardo mentre mi allontano; non posso fare a meno di arrossire visto che la macchina fotografica ha immortalato il momento in cui Annie mi baciava la guancia. Sorrido, metto la foto in tasca e raggiungo gli altri che si stanno salutando per tornare a casa. Mi aggiungo ai saluti e poi mi incammino verso casa insieme ad Annie, poi lei svolta a sinistra e io continuo per la mia strada con un sorriso da ebete stampato sul volto.
STAI LEGGENDO
Una Cotta Scolastica (Armin x Annie)
FanfictionNuova fanfiction Aruani (Armin x Annie) scritta da me e da @Sweetdeath36 Lasciate tanti bei like e commenti! OwO