CAPITOLO 3

86 16 26
                                    

Alexia's povs

Sono le 19:30.

Inizio a preparare la roba per stasera.
Prendo una borsa e ci butto dentro una tuta, scarpe da ginnastica e vari attrezzi.

Non so descrivere come mi sento in questo momento.
Sono felice perché ho l'adrenalina a mille ma sono anche triste perché so di star facendo una cosa sbagliata.
Anche se non mi sembra di avere scelta. Potrei andare a lavorare, però è uno sbattimento assurdo e non farei altro che litigare col capo, quindi meglio evitare.

Tanto nel piano io e mia sorella dobbiamo solo coprire Justin. (Un mio amico, uno dei più popolari della scuola, proprio come me.)
Speriamo che non faccia cazzate. Era da lui che sono stata l'altro giorno.

Scendo al piano di sotto e consegno la borsa a Niall senza farmi vedere dai nostri genitori. È una borsa non troppo grande quindi non ci sono problemi.

"Niall andiamo?" Domanda mia sorella con voce tremante.

"Sì piccola." Cosa!? Piccola!? Hei!!

"Grazie eh" Dico con tono offeso.

"Dai, non te la prendere." Dice ridendo.

Salutiamo i nostri genitori usciamo.

In macchina, dopo esserci cambiate, inizio a fissare mio fratello. Come cazzo facciamo ad essere fratelli? Voglio dire, siamo completamente diversi...anche Zayn è diverso da noi. Io e mia sorella abbiamo preso da mia madre gli occhi verdi e i capelli da nostro padre. Niall è identico a nostro nonno materno e Zayn a nostra nonna paterna...siamo una famiglia strana.

Mi risveglio dai miei pensieri quando Niall sussurra un "Siamo arrivati". Okay, calma Ale, andrá tutto bene.

"Hei, tutto okay?" Mi dice mia sorella.

Si,certo! Sono solo stra in ansia per te!!
"Si, tranquilla." Dalle mie labbra esce solo questo.

Scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso Justin che intanto ci sta aspettando con una sigaretta in mano.

Mary'spovs

Alexia non può averlo fatto davvero...non può avermi portato Justin Bieber qui.
Ho sempre avuto un debole per lui, e ho sempre desiderato conoscerlo ma appena lo vedo inizio a sudare, divento rossa e anche a balbettare.

"Ciao Bella" Dice baciando la guancia destra di mia sorella.

"Ciao Jus" dice lei mentre lui le bacia l'altra guancia.

"Dov'è il tuo amico?" Chiede mia sorella. Che amico?

"Oh...emh...è stato arrestato per guida in stato di ebrezza stamattina, passerà un po' di tempo in carcere. Che idiota"

Dio...ma dove cavolo sono finita?!

"Uh! Okay, ne ho sentito parlare a scuola...volevo conoscere questo famoso Harry Styles"

Lui scoppia a ridere. "Domani vado a trovarlo in carcere vuoi venire?"

"Okay! No problem. Ci mettiamo d'accordo su Whatsapp"

Cazzo... non mi piace l'idea che mia sorella vada in quel posto... ma tanto, anche se le dicessi di non andare, litigheremmo e ci andrebbe comunque.

"Lei?" Chiede il figo indicandomi. Okay, calma Mary.

"Emh...piacere...Ma-Mary" Dico barbettando. No, porca Puttana!

"Justin." Dice semplicemente porgendomi la mano. Cazzo che voce.

Senza neanche accorgermene lo stavo fissando. Le mie guance diventano di un colore rossastro quando me ne rendo conto. Che figura di Merda.

"Okay, mi dispiace interromperti" dice mia sorella notando che fino a pochi istanti fa lo stavo fissando "ma noi abbiamo una cosa importante da fare." Dice mia sorella prendendo la mano al qui presente Justin sonounfottutomodello Bieber.

Li vedo parlare da lontano.

Mia sorella si accende una sigaretta e inizia a fumare. Io mi giro e inizio a guardare le scarpe che improvvisamente sono diventate super interessanti.

"Piccola stammi vicino, okay?" Sento la voce di Niall.

"Okay, ma mi spieghi perché lo fai?" Gli sussurro.
Non capisco perché da quando ha scoperto che volevamo fare tutto questo ci tratta come se fossimo du vetro.

"Cosa?"

Uff. Perché fa finta di non capire?

"Sei diventato improvvisamente protettivo..."

"Perché mi sono reso conto del bene che vi voglio." Dice mentre mi fa girare per rimanere faccia a faccia con lui.

"Non sono mai stato un buon fratello, non c'ero quasi mai alle vostre feste di compleanno, non vi ho mai detto che vi voglio bene, non vi ho mai fatto un regalo, vi ho quasi sempre evitato...Questa situazione mi ha fatto aprire gli occhi, non so perché... ma voglio essere più presente. Da piccolo mi avete aiutato tanto e lo sai, voglio ripagarvi con la stessa moneta, tutto qua."

Dice scoccandomi un bacio sulla guancia.

Mentre Niall posava le sue labbra sulla mia guancia mi viene in mente Alexia e Justin.
Mi giro per vedere dove sono ma non li trovo, cazzo! Partiamo malissimo.

"NIALL DOVE CAZZO È ALEXIA!?" urlo presa dal panico.

Lui mi guarda male e poi mi prende la testa tra le mani per portare lo sguardo su due persone in lontananza, Dio che spavento.

"Vi tengo d'occhio, care". Okay, ora devo preoccuparmi.

"Perfetto. Ora andiamo da loro."

Lui annuisce e mi prende la mano per poi portarmi da loro.

"Eccolaaaaa" Urla mia sorella.

"Sì...emh...pe-perchè st-stai urlando." Chiedo.

"Stavamo parlando di te, tutto qua. Tu che hai?" Mi domanda.

Ho che dovete smetterla di fissarmi, ecco che ho.

"Ni-niente" Basta barbettare cazzo. Justin mi mette in soggezione.

"Okay ragazzi...direi di andare..." Afferma Jus.

Così iniziamo ad avviarci verso il supermercato. Non ci sono le telecamere e questo è alquanto strano, ormai ovunque ci sono le telecamere!

Sono circa le 21:00, dovremmo attuare il colpo verso le 23:00 quindi dobbiamo aspettare ancora un po'.
Oh, idea!

"Ragazzi, visto che è ancora presto, che ne dite di andare a mangiare qualcosa?" Visto che ho fame questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente.

"Cazzo, speravo che qualcuno lo dicesse" Commenta Justin.

Niall risponde subito "Ottima idea, una bella pizza in un ristorante italiano?" Io e mia sorella scoppiamo in una fragolosa risata.

"Sei sempre uguale"

"Non cambierai mai" commentiamo prima lei è poi io.

"Okay, andiamo allora" dice Jus.

Arriviamo al ristorante.
Io ero seduta con Justin da una parte e mia sorella dall'altra.
E ti pareva...

Improvvisamente sento una mano stringermi il ginocchio e..

*spazio autrice*
Ciao bellissime!
Spero questa prima parte del capitolo vi sia piaciuta.
Spero di riuscire a continuare al più presto.

Continuate a votare e ditemi cosa pensate della Storia qua sotto.

Grazie di tutto.

Vi aniamo♡

-MaPy









BAD.XxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora