CAPITOLO 23

45 6 1
                                    

BUONA PASQUA A TUTTE, BELLISSIME PRINCIPESSEEEEE

REGALINO PER PASQUA❤

Alexia's povs

"Mary!" Urla Niall saltandole praticamente addosso.

"Gigia!" Urla poi Zayn.

Niall la lascia e Mary lancia a Zayn uni dei suoi sguardi omicidi, del tipo
'O ti levi o espodi', come sa fare solo lei.

"Zayn sai che odiamo quando ci chiami 'le gigie' o 'gigia' e robe varie, ti prego, smettila!" Grida mia sorella cercando di mantenere la calma.

"Okay okay...calma" risponde lui.

"Allora mi fate salutare mia sorella si o no?" Dico saltandole addosso come ha fatto Niall prima.

"Mi fai male!" Grida staccandosi da me.

"Uh scusa..." sussurro.
"Passata bene la settimana?"

"Benissimo, voi?" Dice mia sorella.

"Bene..." rispondo io.

Harry mi manca da morire, anche Swamj e ci ho pensato spesso...ma è stata una bella settimana nonostante tutto.

Zayn e Giulia, Niall e questa Melissa...alla fine non è neanche così antipatica... troia, ma simpatica, diciamo.

"Abbiamo una sorpresa!" Dico ricomponendomi.

"Cioè?" Risponde lei dubbiosa.

"Tadaaa" Dico facendo uscire Giulia dalla macchina.

"GIULIA!" Dice Mary correndole incontro.

"Quanto mi sei mancata!" Risponde Giulia.

Dopo saluti, presentazioni e abbracci ci sistemiamo nelle nostre camere.

Giulia dorme con Zayn. Ottimo no?

Non dormirò per niente tra gemiti e ansimi.

Voglio Harry.

In questo momento vorrei correre da lui, baciarlo come se non ci fosse un domani, abbracciarlo, dirgli che lo amo...ma non posso.

Devo farlo per rispetto verso me stessa.

Tra questi pensieri una lacrima bagna il mio viso.

E dopo di questa mille altre.

Una dopo l'altra, una lacrima alla volta.

Sento il trucco colare sulle mie guance.

Mi alzo dal letto e chiudo la porta a chiave.
Mi rimetto sul letto e mi addormento con Harry nei miei pensieri, come ogni giorno da quando l'ho visto quel giorno in carcere.

Fa strano dirlo.

In carcere.

Siamo strani, ma un questo mondo, ora come ora, chi può essere definito normale?

Mi spunta un sorriso pensando a ciò, poi sprofondo nel sonno.

- - -

Mary's

"Mamma, papá, Zayn, Niall...potete scendere di sotto per favore?" Domando impaurita.

Alexia voleva che gli dicessi al telefono che sono incinta, ma non la trovo una cosa giusta.

Sono i miei genitori e i miei fratelli, la mia famiglia, non potevo dirglielo tramite telefono.

Dopo dieci minuti sono tutti di sotto.
Alexia non c'è ,ha la porta chiusa a chiave. Non so cosa stia facendo, ma dopo vado a parlarle, l'ho vista strana.

BAD.XxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora