Justin's povs
Avevo fatto una scommessa con Harry... Dovevo trovare una ragazza e starci insieme senza fare cazzate per almeno un mese, altrimenti mi avrebbe preso la moto.
Per me non era affatto facile, insomma io bevevo, fumavo, mi scopavo una ragazza diversa ogni sera, ero tra i più popolari della scuola...come può chiedermi una cosa così? Fatto sta che ho accettato...perché? Perché sono un coglione, ecco perché. Ma apparte questo adoro le sfide e le scommesse, così ho deciso di accettare.Non ho molte amiche...l'unica ragazza nella mia compagnia è Alexia. Qualche minuto fa ho visto sua sorella ho pensato che sarebbe stata perfetta.
È gnocca, sembra simpatica e intelligente...cosa si vuole di più?Inizio a toccarle il ginocchio e lentamente salire...salire...e salire.
Fino ad arrivare al bordo delle sue mutandine.
Lei sta diventando sempre più rossa...mi eccita un sacco, è raro trovare ragazze che arrossiscono ad oggi, io la trovo una cosa deliziosa."Mary stai bene? Sei rossissima" Commenta Alexia.
Mary a questo punto toglie la mia mano dalla sua coscia e sussurra con voce tremante "s-si..ho solo u-un po' di fre-freddo". Dice lasciandomi uno sguardo omicida.
Mentalmente penso "Si certo Mary...solo freddo."
"Okay ragazze, è ora...andiamo?" Le interrompo.
"andiamo" mi risponde subito Alexia.
3 ore dopo...
Alexia's povs
Grande! Eravamo riusciti a fregare £1103.
Ora sono nel mio letto con solo l'intimo addosso. Sono una persona molto calorosa e d'estate dormo così, a volte dormo anche completamente nuda...ovviamente quando sono sola o cose così.
vedo il mio cellulare vibrare, lo prendo e sulla schermata leggo "Justin💕". Sblocco il cellulare e leggo il messaggio.
Da: Justin💕
Hei bella, sei stata una grande stasera!
Posso chiederti il numero di tua sorella?Decido di dargli il numero di Mary.
A: Justin💕
Sì... +39 338 946 5294. A cosa ti serve il suo numero?Da: Justin💕
Uh..niente. Tranquilla. Domani ti passo a prendere alle 9, chiaro?
Buona notte.Okay... non so se sono più preoccupata da Justin che vuole il numero di mia sorella o dal fatto che domani lo accompagnerò in carcere.
Anche se ho fatto quel che ho fatto odio le prigioni. Non le sopporto proprio e il perché potete capirlo senza che io vi dica niente.
Da sopra le coperte mi sposto sotto di esse.
Dopo poco mi addormento con l'ansia impossessata del mio corpo.
Il giorno dopo...
Mi sveglio che sono circa le 8:00.
Ho tutto il tempo per prepararmi.
Inizio a navigare un po' su internet.
Controllo Whatsapp, Instagram, snapchat e Twitter. Dopo circa 15 minuti finalmente mi alzo dal letto e vado a fare la doccia.Quando finisco vado in camera e mi vesto.
Metti intimo semplice nero, un paio di pantaloncini di jeans neri a vita alta e una maglia corta bianca con le spalline.
Come trucco opto per un rossetto bordò e per gli occhi solo un po' di mascara e un leggero filo di matita.
Mi spruzzo un po' di profumo e scendo per vedere le ore: 8:50...fra poco arriverá Justin.Quando sto per mettermi le scarpe sento la voce di Zayn sorprendermi da dietro.
"Hei Ale, dove vai a quest'ora?" Mi domanda. Sapevo che me lo avrebbe chiesto.
"Vado a fare un giro con gli amici, stai tranquillo." Gli rispondo subito. Non potevo dirgli hei fratello vado in carcere a trovare in amico di Jus. Un'altro mio amico.
"Okay, stai attenta." Dice solo.
"Come vanno le cose con Selena?" Gli chiedo. Sto morendo dalla curiosità.
"Bene dai... non litighiamo quasi mai e l'ho tradita solo una volta!"
"Wow che bel traguardo." Dico ironica.
Sento il citofono e subito mi metto le scarpe e scendo.
"Ciao bel figo" saluto Justin. Adora quando lo chiamo così.
"Ciao Bellissima, pronta?"
"Assolutamente. Andiamo?"
"Andiamo."
Dopo dieci minuti di macchina giá dormivo.
Dopo 20 minuti...
Sento qualcuno toccarmi la spalla e scuotermi.
"Hei Ale, siamo arrivati. Svegliati" Sento Justin chiamarmi.
"Mhh.."
"Dai muoviti."
"Mh...okay.."
Mi alzo e iniziamo a camminare verso il carcere.
Entriamo e un signore alto e robusto ci indica la strada...okay, niente panico. Non sei sola. C'è Justin,Alexia calmati...
Ma che cazzo mi prende? Ora faccio la caga sotto?"Ale, potresti gentilmente smetterla di ficcare le unghie nella mia carne? Mi stai facendo fottutamente male." Scherza. Cazzo...non mi ero neanche accorta di stargli stritolando il braccio.
Mi stacco.
Poco dopo siamo in una sala ad aspettare che Harry venga finito di perquisire per poterlo lasciar andare.
"Allora Cazzone, divertito in carcere?" Gli domanda Jus. Cristo, che domande sono? Come cazzo vuoi che stia una persona in carcere?
"Spiritoso...piuttosto, chi è la tua amica?" Dice.
"Alexia...tu devi essere il famoso Harry Styles" Affermo. A scuola lo conoscevano tutti, avevo giá sentito parlare di lui e ,inoltre, lo avevo visto qualche volta in giro.
"Esatto sono io, tu devi essere la famosa Alexia Malik" mi risponde...ma un attimo...Famosa?
"Per quale motivo Famosa?" Gli domando.
"Ho sentito parlare di te a scuola..."
Ha sentito paare di me a scuola? Che cazzo dicono di me in quella sotto specie di carcere? Che palle, gente sempre pronta a giudicare senza sapere il perché la gente si comporta in un certo modo."...inoltre Justin mi ha parlato di te, un po'"
"Okay, Ragazzi io mi sono già rotta le palle che non ho...possiamo andare a casa?" Dico, voglio andare a casa. Non mi piace stare qui.
"Okay... ma io non posso, ho una cosa da fare, ti accompagna Harry?" Annuncia Justin.
"Okay...stronzo" Gli rispondo facendogli la linguaccia.
"Per te va bene?" Domando al riccio.
"Nessun problema. Ma sono in moto."
Mi avvisa."Okay, andiamo?"
"Sì."
Così esco dall'edificio con Harry e Justin. Saluto quest'ultimo è mi dirigo con Harry verso la sua moto.
*spazio autrice*
Ciao bellissime! Scusate il capitolo non molto eclatante ma prometto che mi farò perdonare con il prossimo.Cosa succederà con Harry?
Justin e Mary? Cosa pensa lei di lui?
Staremo a vedere...
Ve amo na' cifra.
Bacionii-Ale♡
STAI LEGGENDO
BAD.Xx
ФанфикDue Gemelle, identiche fisicamente ma caratterialmente opposte. Che succederebbe se la bad-girl delle due convincesse l'altra a fare una rapina? Ciao a tutte ragazze, siamo Alessia e Maria!! Ecco la nostra storia, spero vi piaccia perché ci stiamo...