Alexia's povs
Buio. Ecco cosa vedo buio.
Lentamente cerco di aprire gli occhi.
Sembra un ospedale.Sempre stando attenda cerco di alzarmi, ma visto che ho 2000 fili attaccati, ci metto molto.
Quando finalmente ci riesco cerco di mettere a fuoco il tutto.Ho delle ferite.
Sui polsi e sulla parte bassa della pancia.Che è successo?
Vedo delle persone fuori dalla mia stanza, mi avvio verso di loro.
Apro la porta e mia sorella mi abbraccia come mai ha fatto prima.
"Che diavolo fai?" Domanda.
Dimmelo tu che minchia ci faccio qua dentro."Tesoro, come ti senti?" Domanda mia madre.
"Bene, credo." Dico.
Subito dopo guardando mia sorella domando "Cos'è successo?""Ti ricordi ieri alla festa? Ti sei ubriacata ed io e Harry ti stavamo portando a casa, quando tu hai iniziato a delirare. Hai preso il controllo della macchina e ci hai fatto fare un incidente"
Porca Puttana.
"Cazzo...Tu come stai? Harry?" Domando.
"Io sto bene. Harry pure, credo" risponde.
"Dio, mi dispiace...dov'è ora?"
"A casa sua, tranquilla, sta bene"
Cristo, non posso crederci...
"Okay, cosa facciamo ora? Dobbiamo stare qui o possiamo tornare a casa?" Chiedo.
"Aspetta tesoro, chiamo la dottoressa."
Risponde subito mia madre.Con loro ci sono i miei fratelli e basta.
Mio padre sará troppo preso dal lavoro per vedere come stanno le sue figlie.Due ore dopo...
Sono le 13:37 per essere precisi.
Siamo tornati a casa da un po'.
La dottoressa ha detto che le ferite guariranno entro pochi giorni.
Mia sorella sta bene, e anche se non sopporto Harry, spero che stia bene anche lui. Non sono una di quelle persone che se gli sta sul culo uno lo sfotte e gli augura il peggio.
Vedo la porta aprirsi: è Zayn.
"Hei piccola, come stai? La prossima volta mando Niall alla festa, così vi tiene sotto controllo" Dice ridendo.
"Hahaha, simpatico. Come se tu non avessi mai bevuto qualche bicchiere in piu'." Gli rispondo ironica.
"Sai dove sta andando Mary? Sembra agitata...e...è vestita...wow"
Dice girando la testa e guardando Mary dietro la porta.
Ma dove deve andare?
STAI LEGGENDO
BAD.Xx
ФанфикDue Gemelle, identiche fisicamente ma caratterialmente opposte. Che succederebbe se la bad-girl delle due convincesse l'altra a fare una rapina? Ciao a tutte ragazze, siamo Alessia e Maria!! Ecco la nostra storia, spero vi piaccia perché ci stiamo...